Walter si scatena senza. Alessandro Cecchi Paone invia un messaggio ai Vip. Grande Fratello Vip: Cecchi Paone Vs Silvia Provvedi. Il consueto sondaggio di Forumfree sembra non avere dubbi a riguardi. Non sono però, parole benevole, quanto piuttosto piene di profonda delusione.
Durante la puntata, gli inquilini hanno potuto scegliere chi mandare in nomination con una modalità diversa dal solito. DVR storage space all in one great price. Più totale, devastante, che atterrisce e, quel che è peggio, che si compiace di se stessa.
Cecchi Paone però non si è limitato a spendere belle parole sul judoka, ma è passatto “all’azione”. Gf Vip lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro. Qualcuno inizia ad avvertire i primi timori di quello che la vita reale può riservare loro. Forse, anni dopo quella sfuriata che entrò negli annali televisivi, il battagliero giornalista ci ha ripensato.
Cecchi Paone , però, si è difeso, dicendo che stava scherzando e la donna non avrebbe dovuto prenderla sul serio. Questa mattina Maria Monsè era su tutte le furie. E questa volta la ‘vittima’ è Silvia Provvedi, ex del fotografo che è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Asia Argento. Quinta puntata nel segno della rivoluzione a “Gf Vip ”. Durante la diretta di ieri, nessuno degli abitanti della casa più spiata d’Italia è sembrato essere d’accordo con il conduttore.
Oggi, però, le cose sembrano andare diversamente. Nella discussione interviene la sorella Silvia, piuttosto indispettita: “Tu non sei venuto qui per dare insegnamenti, devi imparare ad essere umile. Dopo aver sentito le lamentele di Ela, Maria prova a mettere pace con Cecchi Paone , quindi va dal divulgatore e tenta di spiegargli la posizione della coinquilina. Le due cose sono inversamente proporzionali.
L’ex conduttore del TGha attaccato veramente tutti. Contro le Donatella ha detto: “Siete state terribili! L’educazione richiede altro. Espressioni che lo hanno. Lory Del Santo e Ivan Cattaneo a rischio.
Il conduttore, mai troppo amato nella casa, è stato eliminato. Cecchi Paone ha pagato, a caro prezzo, le continue critiche nei confronti degli altri concorrenti. Soprattutto verso Silvia Provvedi. Con lei, negli ultimi giorni, è stato un litigio continuo. Il noto giornalista non ha mai avuto peli sulla lingua, dice sempre tutto ciò che pensa, per questo si ritrova spesso al centro di molte critiche e polemiche.
Prima del verdetto si è nuovamente scontrata con la Marchesa D’Aragona che dallo studio l’ha subito attaccata: “Devi stare zitta. Vorrei che pensassi ad altro oltre che. Io con certa gente non parlo, ha sentenziato Cecchi Paone , facendosi portavoce di un moralismo spiccio, retrogrado, reazionario.
In una parola, disturbante. Volano parole pesanti, anche su Fabrizio Corona. Dopo aver rivisto la lite Giulia attacca: “Giudica le persone in base alla loro cultura, io vivo di valori, che lui non ha.
Dopo i litigi in settimana tra Elia e Francesco Monte è Cecchi Paone che spara a zero. Non sono venute a mancare infatti, insulti e cattiverie tra loro e ovviamente questo ha scatenato anche la reazione dei fan di ognuno. Dopo aver ammesso a Ivan Cattaneo che, secondo lui, i bisessuali non esistono, in una conversazione con Maria Monsè si è lasciato sfuggire un’altra frase molto ambigua sui meridionali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.