Uscire dal “national embarrassment” non sarà facile. L’imbarazzo nazionale, citato dal leader laburista Jeremy Corbyn durante il suo intervento in Parlamento attanaglia il governo di Theresa May. Il nulla di fatto in Parlamento ha messo il governo di fronte alla necessità di trovare una soluzione.
Il termine del aprile, già offerto come proroga da Bruxelles, si sta avvicinando. Team von der Leyen: cinque trappole per la nuova Commissione Ue. Rai News: il primo canale all news italiano.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. Tre feriti in ospedale. Il killer era sorvegliato.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La premier lo ha proposto durante una riunione con i deputati Tory. Secondo le ultime notizie di stampa britannica, il gruppo conservatore della House of Commons si riunirà oggi per affrontare il tema delle dimissioni di Theresa May, che dal canto suo ha dovuto fronteggiare non soltanto le opposizioni esterne, ma anche quelle interne al suo stesso partito. Il Parlamento ha finalmente detto la sua: No.
Le dimissioni di Jo Johnson. Ma Amber Rudd non è l’unica in disaccordo con la linea del premier ad aver dato le dimissioni.
Anche il fratello minore del premier britannico, Jo Johnson, ha presentato le sue dimissioni perché contrario alle decisioni del primo ministro. Brexit : dimissioni May in arrivo? Quali sono a questo punto le prossime tappe?
Ecco cosa potrebbe cambiare. Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica.
Thérésa May annuncia le dimissioni. Il primo di ministro ufficializzerà nella giornata odierna le dimissioni annunciate durante le Elezioni europee , aprendo così la gara per il prossimo leader e capo del Partito conservatore. BREXIT ULTIME NOTIZIE - Il primo ministro Cameron commenta il voto della Gran Bretagna che chiede l’uscita dall’Unione Europea dichiarando che si farò quello che il popolo ha deciso e che per questo serve anche una nuova leadership. Le sue non sono dimissioni immediate, si aspetterà anche se è pronto a fare quello che il suo popolo ha. Stando alle ultime notizie di stampa, il Primo Ministro britannico scriverà a Donald Tusk per invocare un rinvio breve della scadenza, il che significa che le discussioni potrebbero non superare l’estate prossima anche se molti nutrono dubbi sulle reali intenzioni della May.
Lo riferiscono i media. Taranto, contestato il premier Conte dagli operai e famiglie. May non si dimette, ma Corbyn chiede le dimissioni. Al suo successore il compito di raccogliere i cocci.
Oggi, dopo tre anni, Theresa May presenterà formalmente le sue dimissioni da leader del partito conservatore e soprattutto da prima ministra britannica. Le sue dimissioni aprono ufficialmente anche la corsa alla sua successione nel partito conservatore e come premier del Regno Unito (se otterrà la fiducia in Parlamento). ANSA) – LONDRA, FEB – Ancora una defezione dalle file del governo Tory di Theresa May: stavolta tocca al sottosegretario George Eustice, finora incaricato di seguire le politiche sulla pesca, che ha annunciato oggi le sue dimissioni in dissenso dalla decisione obtorto collo di Theresa May di consentire al Parlamento di votare entro.
Anzi è risultata la mozione più popolare. Ma i coltelli per ora sono spuntati. Le buone notizie per la May finiscono tuttavia qui. Di fronte le resta una strada tutta in salita per ricompattare la sua lacerata maggioranza sul voto che conterà davvero, in calendario per martedì o mercoledì se lo speaker dei Comuni, John Bercow, lo ammetterà per la terza volta in poco più di mesi.
Ultime Notizie Roma del 25. L’amministrazione Trump ha perso un altro pezzo - Il segretario della Marina è stato costretto alle dimissioni dopo che.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.