Gol, tocchi di classe ed una forma. Risparmia il sull’edizione digitale! Ma come, CRsostituito due volte in quattro giorni? Sì, due volte in quattro giorni.
La possibilità dello scambio al momento se la porta via il vento e non è confermato da nessuno dei due club. Una partita difficile caratterizzata da una evidente stanchezza da parte dei Bianconeri, con l’aggiunta di un non brillante. L’argentino, nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri, non è sicuro di restare a Torino, mentre le sirene provenienti dalla Premier League si fanno più insistenti ogni giorno. L’argentino si libera col tacco di un avversario e scavalca il portiere con un bellissimo cucchiaio nel finale di primo tempo.
Per la Joya c’è l’offerta United da milioni (per Lukaku) ma non è arrivato il sì. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Personalizza la prima pagina di Calciomercato. L’attaccante argentino non avrebbe gradito di essere stato oggetto di trattativa nell’operazione Lukaku, ora è un’idea concreta del Tottenham e sta valutando la possibilità di trasferirsi. Le ultimissime notizie in tempo reale confermano che, ad oggi, nel giorno di chiusura della sessione in Inghilterra, a convincere la Joya è stata anche una telefonata del tecnico, Mauricio Pochettino.
Prime parole, primi contatti diretti. Ma, ormai, qualcosa si è rotto. Ecco perché il Manchester United potrebbe diventare una piazza. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Juventus Football Club S. Il portoghese può dimenticare e ripartire.
Al Nereo Rocco di Trieste, la formazione bianconera si è imposta per 1-sulla Triestina. Decisiva la rete messa a segno al 38’ da Dybala su assist di Bernardeschi. In avvio di ripresa Offredi ha negato la doppietta la Joya parandogli un calcio di rigore.
A tal proposito, l’entourage di Dybala ieri pomeriggio è sbarcato in Inghilterra per incontrare i Red Devils. Scopri il Pianeta bianconero con le ultimissime notizie , il calciomercato, i live e le ultime dai campi. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.
La notizia più importante della giornata è senza dubbio la conferma di Leonardo: Neymar può lasciare il PSG, trattativa in stato avanzato con un club non precisato. Dybala Day doveva essere, e Dybala Day è stato. Sotto tutti i punti di vista: alla fine la sorpresona annunciata è stata svelata, trattasi della presentazione del logo personale del giocatore, nonché del nuovo sito ufficiale. E già questa è una notizia.
Paulo Dybala rientra subito. Si perché solitamente la pausa per le nazionali costringe i sudamericani come lui a lunghi voli intercontinentali che lo fanno rientrare a Torino solo a poche ore dalla partita di campionato. Uno, massimo due allenamenti per giocarsi un posto da titolare dopo le partite della sosta. I bianconeri, in sofferenza per buona parte del match, rimontano la rete di Gosens grazie alla doppietta di uno scatenato Higuain e al gol nel finale di Dybala.
I bianconeri si preparano al meglio per la grande sfida al Napoli di settimana prossima, che può sancire la fine del campionato. NOTIZIARIO JUVENTUS NEWS – edizione del novembre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.