A gennaio non è da escludere un nuovo tentativo rossonero. Lazio, il Milan sarebbe pronto a sferrare un colpo decisivo al suo calciomercato. News Milan – Secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di Cittaceleste.
Il calciatore laziale piace anche alla Juventus e all’Inter del nuovo amministratore delegato Beppe Marotta ed alcune squadre straniere. Leonardo e Maldini lo sanno bene: se basterà per spingerli ad andare all in, lo scopriremo nelle prossime ore. MILANO – Sabato sera il Milan affronterà la Lazio. Una partita importante sia per la qualificazione in Champions League che per il mercato.
Milan : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. La fonte è autorevole, i dubbi restano. L’edizione online del Sole Ore, nella serata di giovedì, ha rilanciato una voce che avrebbe del clamoroso. Su di lui c’è la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha dimostrato più volte di essere interessata all’acquisto di un calciatore di grande forza fisica e tecnica.
La qualificazione darebbe a Elliott maggiore libertà di investimenti. Per questo, il ds Fabio Paratici sta valutando alternative al francese. Arrivare al serbo, però, non sarà affatto facile. Se il Milan si qualificherà per la prossima Champions League effettuerà un grande colpo di mercato. I rossoneri però, a causa della sanzione Uefa, devono vendere prima di acquistare, e potrebbero essere ceduti Suso, Calhanoglu e Cutrone.
Dopo Higuain-Caldara, sarebbe un nuovo botto di questa calda estate di trattative. Ed è proprio sul Milan che ci soffermiamo. Milinkovc- Savic al Milan ? I paletti imposti dall’Uefa nei confronti del Milan complicano però le cose.
La liquidità infatti a disposizione del club meneghino è enorme come dimostrato dalle modalità di pagamento dell’affare Piatek. Oggi si parla di un’altra offerta clamorosa. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. L’unica strada percorribile, sarebbe quella di un’operazione con la Lazio simile a quella condotta a buon fine con il Bayern Monaco per Ivan Perisic. Now the Serbian is available for much, much less.
When Elliot took control of AC Milan last summer they had only days to move on the market. Calano le quote per il trasferimento del serbo in rossonero, per prenderlo servirebbe una formula simile a quella utilizzata per Higuain. Via altri due dirigenti della vecchia gestione.
A Torino si sogna il grande ritorno, ma bisogna fare i conti con le altre pretendenti. Prima su tutte il Real Madrid. Mercato Milan , si prepara allo sprint finale.
Tante le trattative, in entrata e in uscita per Leonardo. Serie A o, meglio, di mezza Europa. Pagamento dilazionato, 40mln per il prestito e 80(si parla di 85) per il riscatto.
Mascherato come diritto e non come obbligo, per aggirare il Far Play Finanziario. E' stato quasi milanista per una notte, dentro la notizia più clamorosa e in certo modo controversa della storia del calciomercato. Lotito ormai sembra convinto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.