mercoledì 12 luglio 2017

Signorini lascia grande fratello

Ribaltone in casa Mediaset. A quanto pare, Adriana Volpe potrebbe presto salutare la Rai per entrare nella casa più spiata d’Italia. LASCIA UN COMMENTO Cancella la. Del resto, questa decisione della presentatrice romana ha una ragione seria: “A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo”, spiega ancora Ilary.


Lo proveranno a non far rimpiangere altri due personaggi con la battuta sempre pronta: il cantante Pupo e Wanda Nara, la bombastica showgirl moglie di Mauro Icardi.

Il direttore di Chi, adesso, è uno showman impegnato. Icardi (star anche di Tiki Taka sempre sulle reti Mediaset). E grazie Mediaset per questa nuova e bellissima opportunità”, si legge nel tweet postato dalla soubrette argentina. A lanciare l’indiscrezione è stato il blog 361magazine.


Preoccupato per i figli e preso da Ambra starebbe pensando di abbandonare il reality. E io non volevo fare la figura del terzo incomodo“, spiega Signorini (QUI il video integrale dell’intervento da Chiambretti). Grande Fratello mi sto preparando, inizia il countdown!

E tra tante aspettative dei telespettatori adesso sono noti anche i nomi degli opinionisti. Grande fratello Vip, Giulia Salemi furiosa con la madre per il “rito magico”. Una scena che ha fatto infuriare tantissimi fan e che proprio nella giornata di ieri hanno voluto creare una pagina Instagram intitolata: Fuori Signorini.


Intanto l’ennesima bomba è stata lanciata, ma questa volta Corona potrebbe aver aiutato Signorini a risollevare un po’ le sorti del reality. La conduttrice, al timone dell’edizione del reality dedicata ai famosi, ha comunicato al settimanale Chi i motivi che l’hanno spinta a non accettare di prendere le redini del format per il quarto anno consecutivo. La nuova edizione sarà all’insegna delle novità. A partire dal conduttore.


Francesco Totti di calarsi in altre vesti. Luca, Soleil non c’è in studio, ma ti ha scritto una lettera”. Signorini apre la puntata facendo notare il grande successo del reality espresso in numeri quest’ anno, specialmente nella puntata finale di lunedì dove lo share è arrivato a toccare quasi la cima del ( 3per l esattezza) rispetto al della finale dell’ anno scorso, quindi un gran bel risultato per i vertici Mediaset. Dopo ben edizioni condotte da Ilary Blasi quest’anno tocca al giornalista l’arduo compito di portare in auge il reality show. La frecciatina ha scatenato il sarcasmo generale in studio, e lo stesso Fazio ha ammesso sportivamente: Avete fatto ascolti senza precedenti, proprio contro di noi.


Ecco qual è la verità in merito. I concorrenti non hanno digerito alcuni suoi appunti velenosi durante la scorsa diretta, primo fra tutti Andrea Mainardi. La redazione del reality comunica il vero motivo.


Alfonso Signorini però non ci sta, è chiederebbe quanto tempo ci vuole ancora per “concretizzare”.

Il giornalista, però ha le idee molto chiare sulla strategia che ha deciso di adottare per i prossimi appuntamenti del programma. Salutata Ilary Blasi, il nome più probabile sembrava essere quello di Alessia Marcuzzi, ma, ora, le cose potrebbero essere cambiate. I nuovi conduttori del Reality sono pronti per intraprendere questa nuova avventura che inizierà lunedì settembre su Canale 5. Il giornalista, ex opinionista del programma, quest’anno prenderà il posto che per anni è stato ricoperto da Ilarry Blasi. La situazione ha assunto una piega più netta dopo una lettera di Soleil. Il già affermato direttore del settimanale ” Chi “quest’anno avrà un doppio ruolo in Tv.


Continuano a intravedersi i segni della fine di un’epoca. L’ex Direttorissimo, che nel corso dell’ultima stagione ha perso il timone del Tv Sorrisi e Canzoni, l’anno prossimo sparirà da Canale5. La diretta, che stiamo seguendo su Leggo. Meno male, direbbero alcuni.


Questa stagione del famoso reality è stata infatti forse la più scoppiettante e colma di momenti difficili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari