venerdì 14 luglio 2017

Calciomercato caldara

Calcio giocato e calciomercato. Mattia Caldara , difensore del Milan, è pronto a rientrare in gruppo. Come scrive Tuttosport, a metà mese è previsto il suo rientro in pianta stabile.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. In serata Gonzalo Higuain è arrivato in un hotel del centro di Milano: Comincia una nuova avventura, ho già parlato con Gattuso le sue prime parole da rossonero.

Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Gian Piero Gasperini ha commentato così lo scambio che vede protagonista il suo ex pilastro della difesa: Caldara si era preparato tanto per andare alla Juve - dice a Sky Sport - ma alla fine va lo stesso in una grande squadra. Bonucci e Caldara attendono Il Pipita andrebbe a Milano con il centrale ex Atalanta, percorso inverso per il quasi ex capitano del Diavolo. Il Chelsea prova a rientrare in gioco. Bonucci farà il percorso inverso alla stessa identica cifra, evitando al Milan una dolorosa minusvalenza.


E’ felice Bonucci che voleva disperatamente tornare a Torino. Il progetto rossonero non può più aspettare. Maldini e Gazidis lo sanno, la prossima stagione si deve puntare con forza alla Champions League e l’ultima news del Milan dimostra che non si guarderà in faccia nessuno.


Come riferito dall’Eco di Bergamo, i bianconeri hanno trovato l’accordo con il procuratore del difensore dell’Atalanta, seguito anche dalla Roma, e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’intesa tra le società.

Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianconeri vorrebbero stringere i tempi per battere la folta concorrenza. Il difensore piace, tra le altre, anche alla Roma ma Marotta sarebbe pronto a trovare un accordo con l’Atalanta. C’è l’accordo su tutti i dettagli, definitivamente superato l’impasse che aveva messo a repentaglio la trattativa nella giornata di ieri. Non lo ha mai lasciato solo durante la sofferenza per il problema fisico, proprio perchè ha dal primo minuto notato le grandi capacità ed il potenziale del ragazzo. Lega Nazionale Professionisti Serie A. National Football Teams.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il difensore del Milan si augura di essere pronto entro un mese così da poter iniziare ad avvicinarsi al top della forma e tornare in campo già ad ottobre, l’ottimismo c’è e Caldara si sente pronto per questo nuovo inizio. Attenzione alle risorse interne, che possono restituire a Pioli un centrale “nuovo” senza passare dal mercato”. Juventus, Caldara al Chelsea congela Higuain.


Una trattativa che prosegue spedita, uno scenario che diventa sempre più concreto con il passare delle ore e dei giorni. Di sicuro non sarà cosa facile strappare al Milan l’attuale capitano. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato, le sorprese, prestiti e cessioni. Massimo Perin ha scritto un articolo dal titolo Caldara non è Cannavaro.


Partiamo da un dato chiave. I quasi milioni di euro netti che Gonzalo Higuain incasserà dal Milan ogni stagione. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.


Tutto Juve calciomercato : Higuain in prestito al Milan?

Caldara , invece, ha anni e dopo due stagioni convincenti sembra pronto per un ulteriore salto di livello sia mentale che fisico. Andando a guardare i numeri, anzi, quasi tutti sono dalla parte di Caldara , che nella scorsa stagione ha vinto più contrasti, respinto più palloni e spazzato più volte l’area rispetto a Bonucci. Il calciomercato toglie a chi aveva dato e così per un Cristiano Ronaldo che viene in bianconero, c’è un Gonzalo Higuain che va in rossonero.


Tutti contenti (o quasi) almeno per adesso, alla prossima estate chissà. Ultime notizie live sul calciomercato Milan: acquisti, cessioni e scoop.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari