E così, quella che doveva essere una giornata spensierata con gli amici, si è trasformata in una tragedia. L’ennesima in quella zona. Il 16enne, infatti, vive con la famiglia a Paderno Dugnano, che lo ha seguito nella sua avventura all’Inter. Direttore responsabile: Francesco Piccolo.
Il 16enne attaccante delle giovanili nerazzurre, vittima di un grave incidente in moto, è uscito dalla sala rianimazione del Niguarda. Pasquale sogna di diventare calciatore. Il Napoli: Forza ragazzo La Società Sportiva Calcio Napoli invia un messaggio al sedicenne vittima di un grave incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato in provincia di Napoli. Il sedicenne ora si trova in gravi condizioni presso l’ospedale Umberto I di Nocera.
A dare l’annuncio è stato il suo agente, Vincenzo Raiola. Nelle scorse ore in rete girava in tweet che annunciava la sua morte. Proprio dal reparto di terapia intensiva nelle ultime ore sono arrivate buone notizie , firmate da Vincenzo Raiola, il procuratore sportivo incaricato dalla famiglia Carlino di fornire aggiornamenti sulle condizioni del baby centrocampista nerazzurro. Inter, il giovane Carlino fuori dalla sala rianimazione. A seguito di un incidente in moto ha riportato un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia cerebrale.
Lo ha riferito con un messaggio sul proprio profilo Twitter Vincenzo Raiola, procuratore del 16enne interista. A renderlo noto è il suo procuratore. Il giovane ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale.
L’Inter è tutta con te”. E’ uno dei tanti messaggi su Twitter. Lo scrivono i compagni di squadra, ma non solo.
Via Agostino Depretis, Avvocati - studi Napoli Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa. Inter ferito gravemente in un incidente stradale a Napoli. Il ragazzo è da tempo residente a Paderno Dugnano. INCIDENTE IN MOTO PER IL GIOVANE PASQUALE CARLINO.
Cronaca per Rimini e provincia. Il teatro degli Animosi è di nuovo agibile. Ultime notizie da Il Resto del Carlino :le ultimissime notizie su Virgilio Ventasso.
I magistrati sono gli unici a non avere datori di lavoro e non avere padroni. Spero possa continuare ad essere così ha commentato il neopresidente. Il centrocampista dell’Udell’Inter è stato vittima di un brutto incidente stradale nella serata di sabato mentre si trovava a bordo di una moto: si sarebbe schiantato contro una vettura parcheggiata in strada a Santa Maria la Carità, nel napoletano. Mail, Community, News, il motore di ricerca e molti altri servizi.
Scopri il grande portale italiano. Migliorano, dunque, le condizioni del 16enne centrocampista dell’Inter,. Attore e autore teatrale, nato il dic. Anche la giovanile del Milan ha voluto esprimere la sua vicinanza.
Sabato notte è stato coinvolto in un grave incidente a Santa Maria La Carità, mentre viaggiava sullo scooter guidato da un suo amico. Il motoveicolo si è scontrato con un’auto ferma, la dinamica è ancora da chiarire. Caso Bottici: non ci costituiremo parte civile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.