giovedì 20 luglio 2017

Ilenia pastorelli gf

Ilenia Pastorelli : tutte le informazioni, le foto, la storia di Ilenia Pastorelli , protagonista del GF12. Community Mostra tutti. La nuova vita dell’attrice romana. Ilenia afferma però di non aver avuto mai molta fortuna in amore: ha conosciuto molti uomini ma mai quelli giusti.


Ilenia è bella, simpatica e romana, dalla battuta sempre pronta. La 32enne attrice romana è la protagonista femminile di ‘Benedetta follia?

Ha un look molto particolare: “Vesto casuale, cioè a caso”. Detesta le persone taccagne ed egoiste. Ilenia ha un motto, tutto romanesco: “Sto fiume è pieno de’ risucchi”, ovvero, “la vita è piena di problemi inaspettati”. Partecipa a GF perché: “Per la vincita”.


Per tanto tempo è stata etichettata come l’ex gieffina, e togliersi di dosso quell’etichetta è stato difficile. Dopo l’esperienza del reality, Ilenia ha fatto pace con la sua femminilità. Ilenia non rinnega nulla della sua esperienza al GF , che le ha insegnato a dare valore alle piccole cose. Subito dopo essere uscita dalla casa, però, ha avuto bisogno di un periodo di pausa ed è scappata dalla tv.


Ma è stato il dopo GF a essere traumatico per lei.

Fonte: Instagram) Oggi è una delle attrici italiane più apprezzate in assoluto. E ora dateci anche la supermaggiorata Sabrina Mbarek! La Pastorelli è una delle protagoniste del film “Non ci resta che il crimine” con Alessandro Gassmann e Marco Giallini. All’epoca aveva anni, fece un provino sulla spiaggia mentre era in vacanza in Sardegna e pensava di restare nella casa più famosa d’Italia per poche settimane. Grande Ilenia continua così.


Se il mio compagno mi proponesse lo scambio di coppia gli darei un calcio sui testicoli, dice ai microfoni della trasmissione I lunatici durante la promozione della pellicola Cosa Fai a Capodanno. Che ci faccio io tra le grandi? Le Migliori Frasi Di Gaia Bruschini E Non Solo. Sembra probabile, ma è sicuro per una fantomatica talpa che ha indovinato tutto quello che è accaduto nell’ultima puntata del primetime di domenica. Il successo, però, non è arrivato per caso.


David di Donatello appena vinto come migliore attrice protagonista. Una sorella minore, Giulia, genitori separati da quando aveva anni, Ilenia è cresciuta nel quartiere della Magliana. La ex del GF , dopo il successo con Lo chiamavano Jeeg Robot, torna al cinema con Carlo Verdone.


Ai David ha avuto la meglio su attrici come Juliette Binoche, Valeria Golino e Paola Cortellesi, ed è stata per lei una grande sorpresa. Ilenia oggi è single, dopo una relazione di tre anni finita da uno. In fatto di uomini dichiara: “ho avuto compagni molto diversi tra loro, ora vorrei un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio e che sappia quello che vuole, della bellezza non mi interessa”.


Questo forum nasce con lo scopo di riunire tutti i fan di ilenia e non per qualche finalità di lucro. Filippo Bologna, dove recita accanto a Luca Argentero.

E a gennaio uscirà ‘Non ci resta che il crimine’, con Giallini, Gassmann e Leo. Quel ruolo, una ragazza abusata da piccola convinta che esista un supereroe che la verrà a salvare, non mi somiglia per niente. Questo è un lavoro che sto imparando a conoscere.


Sono una con i piedi per terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari