lunedì 24 luglio 2017

Calciomercato real madrid 2019

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta.


Potrebbe essere ordinato per ruolo.

C’è un allenatore - Maurizio Sarri - che in ossequio alle regole della casa bianconera non detta l’elenco dei prescelti, fermo restando che solo un folle direbbe no al ritorno del Polpo. Il Real intanto si prepara ad affondare il colpo per Neymar. Uno scenario che infiamma le ultime due settimane del calciomercato spagnolo. Chanche anche per Milan e Inter.


Altro dato importante: la priorità dei dirigenti rossoneri è un trequartista, quella dell’allenatore una seconda punta, e Mariano Diaz è soprattutto una punta centrale. Si complica la trattativa per il francese. Zidane vuole il Polpo, Perez deve però vendere per soddisfare lo United.


Secondo quanto riporta Don Balon, infatti, il colombiano può essere la chiave per arrivare a Paul Pogba.

Il Milan sogna per un indizio social. E anche il croato, ufficialmente out per problemi muscolari, potrebbe cambiare aria col Milan sempre attento. Real Madrid , Modric non convocato.


Preso Lucas Silva, i dettagli. I Blancos provano a bruciare la concorrenza del Barcellona per il. Ai blancos piacciono anche Haaland del Salisburgo, Chikwueze del Villarreal e Hudson-Odoi del Chelsea. I dirigenti hanno ricevuto diversi messaggi velato in tal senso e per questo sono convinti di poter tentare.


Sembrava destinato a uscire definitivamente dall’orbita Real , invece James Rodriguez potrebbe restare nella parte bianca di Madrid : è quanto scrive il quotidiano spagnolo As, che ritiene probabile una retromarcia dei blancos dopo il pesante k. Atletico nell’International Champions Cup e, soprattutto, dopo il grave infortunio. Lo Sporting Lisbona, riferisce il Correio da Manhã, avrebbe trovato l’accordo per circa milioni di euro. Il centrocampista resterà allo Sporting almeno fino a gennaio, ma non è escluso che possa rimanere in Portogallo fino a fine stagione. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul Calciomercato della Juventus.


In estate, uno dei nomi più caldi accostati ai capitolini è stato quello di Mariano Diaz. Dunque, i ‘Blancos’ lo metteranno sul mercato in inverno. A queste cifre la Juventus è tagliata fuori Continua la corsa Paul Pogba, che è sempre più intenzionato a lasciare il Manchester United. Ad attenderlo al suo arrivo in Spagna, c’erano i giornalisti di “As”.


Secondo le indiscrezioni, le Merengues potrebbero formulare un’offerta da capogiro al Psg per Neymar.

Se la pista Mbappè, che ieri ha ribadito di voler restare a Parigi, è sfumata, Florentino intende comunque onorare la promessa fatta a Zidane al momento del suo ritorno sulla panchina dei blancos: 3-grandi giocatori per tornare subito nell’ élite europea. L’Ajax lo valuta circa milioni di euro. Difficile però che la Juve possa far partire il suo forte giocatore già da gennaio prossimo.


Luka Modric continua ad essere un obiettivo del calciomercato Inter. Un punto in due partite. Claudio Franceschini Calciomercato Napoli News, ultime notizie mercoledì luglio: le trattative in entrata e in uscita che riguardano la società partenopea, tutte le voci e le indiscrezioni del momento. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.


L’eliminazione dalla Champions League ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni nell’ambiente della più vincente squadra del mondo. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari