venerdì 14 luglio 2017

Cavese calciomercato

Il Presidente Massimiliano Santoriello e tutta la famiglia biancoblu, esprimono le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari e alla moglie Vincenza Minco in questo triste giorno. Cavese , ufficiale: il nuovo tecnico è Salvatore Campilongo. Calcio giocato e calciomercato. Ci sarà una sezione collegata alla pagina Twitter ufficiale della Cavese e tanto altro.


Secondo quanto riferito da Tuttoc. Antonio Romano, centrocampista classe ‘9 e Tommaso Squillace, difensore classe ‘89.

La mezzala mancina, reduce dal prestito alla Paganese dove è sceso in campo soltanto per volte a causa di un fastidioso infortunio all’adduttore, rientrerebbe nei piani tecnici della società campana per rinforzare il centrocampo in vista. Spesso si dice, ironicamente, che le notizie e le nuove mode arrivano in Italia con anni di ritardo. Vero o no, questo concetto è però reale se consideriamo il. Colpo importante per la Cavese.


Quattro gol in quattro presenze con la formazione Berretti della Cavese. Sono i numeri di Vincenzo Di Dato, attaccante nativo di Torre Del Greco messosi in luce in questo inizio di stagione con la squadra campana. Numeri che hanno attirato l’attenzione di numerosi club, soprattutto di Serie C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei go.

Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design. L’attaccante ex Napoli approda alla corte di Moriero dopo l’esperienza della scorsa annata alla Sambenedettese. Lecce sarà Salvatore Campilongo, già sulla panchina.


CALCIOMERCATO LAZIO FILIPPINI – Lorenzo Filippini è ufficialmente un giocatore della Cavese. La Cavese ha deciso di esonerare Francesco Moriero. Le date e gli avversari del campionato di Serie C, girone C CAVA DEI TIRRENI (SA)- Al via domenica 25. Per farlo il club veneto potrà fare affidamento anche su Marco Rosafio, ex calciatore della Cavese arrivato per rafforzare la compagine granata. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!


Cittadella, UFFICIALE: arriva Rosafio dalla Cavese. Gol e sponde aeree faranno di sicuro bene alla Cavese. Curioso che, dopo tantissime voci di calciomercato che lo hanno accostato spesso, e forse con qualche fondatezza, alla Salernitana, il giocatore sia arrivato nel Salernitano a distanza di anni. I campani si mostrano attenti a cosa offre il panorama italiano nel suo complesso, alienandosi dal visionare il solo sud. ROSAFIO CAVESE CITTADELLA – Una nuova avventura all’orizzonte per Marco Rosafio, attaccante classe ’reduce da una stagione in Serie C con la Cavese.


Al Menti va in scena una sfida campano-laziale. Rieti Sei punti in 180′ per il Rieti, reduce dal successo (4-2) nel derby con la Viterbese. Altri dati Nonostante sia costretta a giocare a Castellamare di Stabia, la Cavese ha tenuto imbattuto il Menti.

La società metelliana ufficializza gli arrivi di La Ferrara, Pugliese, Filippini, Magrassi e Sainz-Maza. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Tirarsi fuori il prima possibile dalla zona critica della classifica. I blufoncé navigano attualmente in brutte acque e la sedicesima posizione nel girone C di Serie C lo attesta in modo palese. Conclusa la sessione estiva di calciomercato , si è delineata ormai ufficialmente la rosa del Catania per la.


Gli articoli di Milan Cavese 1-sulla sua squadra del cuore. Entra anche tu nella community Vivo Per Lei e fai sentire la tua voce agli altri partecipanti. Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. La compagine rossonera stava macinando insieme alla Lazio per le avversarie del campionato.


Radio mercato aveva sensibilmente avvicinato il centrocampista del Catania alla Paganese, dando gli azzurrostellati in vantaggio sulla Cavese. In realtà per Giuseppe Fornito si sta muovendo poco su questi due versanti. Anzi, va registrato nelle ultime ore l’inserimento di un club calabrese che potrebbe affondare i colpi.


Lorenzo Filippini (200mila), Marco Rosafio, Mario Pugliese (175mila), Jacopo Sciamanna, Miguel Maza e Giuseppe Fella (150mila) i giocatori con la valutazione più elevata all’interno della squadra campana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari