venerdì 3 novembre 2017

Udinese spal formazioni ufficiali

Udinese spal formazioni ufficiali

Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine per il match tra Udinese e Spal. Nuovamente la coppia Nestorovski-Okaka. Udinese - Spal : le formazioni ufficiali Rientra Larsen.


Queste le scelte degli allenatori per la. SPAL con i nuovi arrivati CIonek e Kurtic, Antenucci in avanti. Con la sosta invernale ormai alle spalle, Udinese e SPAL si apprestano a riprendere la loro marcia in campionato. Situazioni di classifica differenti, ma un obiettivo comune: i tre punti. Formazioni ufficiali Sampdoria- Udinese.


Leggermente arretrato De Paul, con Mandragora in mezzo al campo a fare legna. Mister Semplici, a sorpresa, lascia fuori Petagna e schiera dal primo minuto la coppia composta da Paloschi e Floccari. La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.


Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti. Fischio d’inizio in programma alle ore 1 vediamo nel dettaglio le scelte dei due allenatori. Udinese-Spal: formazioni ufficiali , quote, pronostici, i friulani hanno bisogno di una vittoria. Alle inizierà la penultima giornata di campionato, si parte con Udinese – Spal. Tudor non cambia l’attacco, ci sono ancora Lasagna e Okaka.


Gioca Sandro a centrocampo, spazio a Samir in difesa. La SPAL , fanalino di coda, vive un momento difficile dopo la sconfitta al fotofinish contro la Sampdoria in casa nel posticipo di lunedì scorso. Qui Udinese Squadra al completo per mister Gotti, il quale per il momento mantiene la guida della squadra. Ha recuperato pienamente Stryger Larsen e sono tornati a lavorare in gruppo anche De Maio ed.


Udinese spal formazioni ufficiali

Sito di calcio e fantacalcio. Consigli, approfondimenti e consulenza per primeggiare con i tuoi amici. I bianconeri di Tudor , invece, hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.


Alla Dacia Arena arriva la squadra di Semplici, già aritmeticamente salva. Semplici lascia a sorpresa fuori Petagna, con la coppia in attacco formata da Paloschi e Petagna. Diretta Milan- Spal ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv.


Udinese spal formazioni ufficiali

SPAL (due) e Udinese (tre) sono le due squadre cha hanno segnato meno gol nel corso del secondo tempo di questa Serie A. Le due formazioni scendono in campo alle ore 15. Dacia Arena” di Udine e daranno vita ad una sfida importantissima in ottica salvezza. Gotti tiene ancora fuori Lasagna, giocano Okaka e Nestorovski. Recupera Larsen e gioca titolare, c’è Mandragora. Di seguito, le formazioni ufficiali.


Nella Spal non si tocca Kurtic, Petagna invece a sorpresa è in panchina. Alle ore 15:alla Dacia Arena di Udine scenderanno in campo Udinese e Spal , gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. SPAL – Napoli, le formazioni ufficiali : c’è Mertens, dentro Murgia. Una sfida fra due squadre che non hanno finora rispettato le aspettative, quella fra SPAL e Napoli.


Nei padroni di casa, Semplici ha speso belle parole per i partenopei e per la loro organizzazione, invitando i suoi ragazzi a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari