lunedì 13 novembre 2017

Calciomercato juve il bianconero

La missione di Fabio Paratici a Barcellona non era soltanto rivolta agli acquisti. Le ultime sull’interesse dei Red Devils. Il club bianconero non torna indietro. Il Pipita potrebbe essere il nove da affiancare a Ronaldo nella prossima stagione.


Non è l’unico, certo, ma è uno dei più rumorosi, viste le tante parti in gioco.

Tanto che, come confermato anche da calciomercato. Sarà fatto il punto sul mercato bianconero , ancora troppi gli esuberi. Da anni Paratici conosce Pere Guardiola, fratello di Pep e agente di Luis Suarez, che pure trattò, nel.


Juve , il ballo degli attaccanti. Anche Banca Imi crede nel futuro del club bianconero : pareggio nel. Una vittoria domani contro la Lokomotiv Mosca qualificherebbe i bianconeri agli ottavi di Champions League con due turni d’anticipo.


Poi nelle restanti due sfide si definirebbe se da primi o secondi del girone. Seguito con insistenza dal Betis Siviglia, l’attaccante colombiano avrebbe di recente rifiutato la corte del club andaluso.

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Juventus , Sarri mette Van Gaal nel mirino.


Il terzino brasiliano è ufficialmente bianconero : è stata la stessa società a comunicarlo sul proprio sito ufficiale. Un’eventuale assenza potrebbe accelerare il passaggio alla Juve. Offerta importante dell’Everton per Kean. Gli inglesi sarebbero disposti a mettere sul piatto milioni di euro per il giovane attaccante bianconero. In estate, mi ha cercato il Real, ha ammesso il difensore.


Il BIANCO e il NERO del titolo e della maglia del cuore si rivelano metafora del FASCINO e della DANNAZIONE dell’alternarsi di trionfi storici a sconfitte brucianti. Evra: ‘Il suo ritorno in bianconero ? L’incontro è fissato nei prossimi giorni, ma nel frattempo il Psg è tornato all’assalto per Allegri, aumentando l’offerta a milioni netti di stipendio. Calcio giocato e calciomercato. La prossima stagione, ricca di aspettative, è ormai alle porte. L’attaccante argentino, di ritorno dalle vacanze più lunghe dettate dagli impegni con la sua Nazionale alla Copa America, ha fatto ritorno in Italia per essere clamorosamente catapultato nella trattativa per il trasferimento in bianconero di Romelu Lukaku.


Il centrale del Psg sta disputando la Coppa America: sarebbe perfetto per completare il reparto con Chiellini e Bonucci. I blues sono vicini all’acquisto di Coentrao per rinforzare le proprie fasce e regalare all’ex tecnico del Milan una valida alternativa ad Ashley Cole.

Sullo sfondo anche il PSG. L’unico squillo bianconero è stato un tiro da fuori di Matuidi. Luigi bianconero ha scritto un articolo dal titolo Buffon porta la croce? Follia da falsi juventini : commentalo o scrivi il tuo!


DOPPIO OBIETTIVO – Il viaggio in Inghilterra di Paratici dovrebbe prevedere anche un incontro con i dirigenti del Chelsea. Nel mirino del dirigente bianconero compaiono due brasiliani: Willian, che è in scadenza di contratto, ed Emerson Palmieri, che piace a Maurizio Sarri. MERCATO JUVENTUS – Con l’arrivo di De Ligt bisognerà rinunciare a Paul Pogba. Secondo l’edizione odierna del The Sun, il club bianconero non può permettersi il doppio colpo.


I 1milioni richiesti dal Manchester United rappresentano il vero ostacolo per la dirigenza bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari