giovedì 1 marzo 2018

Calciomercato destro

Genoa, ciliegina Preziosi: Destro o Defrel. Il patron rossoblù si prepara a regalare ad Andreazzoli un bomber di razza. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Mattia Destro è destinato a lasciare il Bologna a gennaio. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Calcio giocato e calciomercato.

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Ormai fuori dal settembre, l’attaccante ha svolto tutte le prove sul campo con la squadra. Il mercato del reparto offensivo, però, continua lo stesso.


PARMA - Se Sinisa Mihajlovic vede bene Destro , il tecnico rossoblù non ha mai nascosto la stima nei confronti di Roberto Inglese. E, se tutto il Parma considera Inglese un lusso per le squadre dal nono posto in giù, è anche vero che Daniele Faggiano provò in tutti i modi a portare Destro a Parma. I crociati sperano in un sacrificio da parte di Destro.


Sempre per rinforzare il reparto offensivo, ha effettuato un sondaggio anche per Quagliarella ma Giampaolo lo ha già dichiarato incedibile. Per la porta, si avvicina Viviano: l’estremo difensore blucerchiato sta spingendo per il trasferimento a Parma.

Lo si capiva nelle sfide per strada con gli amici anche di due-tre anni più grandi, perché le qualità racchiuse nel suo destro risultavano sempre decisive per vincere le scommesse che animano i “potreros”, i campi dissestati dove si forgiano i campioni e dove, spesso e volentieri, si gioca per arrotondare lo stipendio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Aumentano le possibilità di cessione a gennaio, ormai sempre più vicina, e la prossima destinazione potrebbe essere anche estera. Io credo che Destro non sia una scommessa.


Se poi si hanno i soldi per rinforzare altri reparti (terzini e portiere) e di comprare un grande attaccante (ma di Dzeko non mi fiderei al 1), allora lasciamolo andare. Ma Destro rimane comunque una valida alternativa. Portale calcistico con notizie, voci di mercato , discussioni, valori di mercato , tutto sulla Serie A, sul calcio giovanile, sul calcio internazionale e sul calciomercato. CALCIOMERCATO AS ROMA – La Fiorentina pensa a Destro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, a giugno Gomez dovrebbe essere soggetto ad uno scatto di stipendio, arrivando a percepire milioni a stagione, ma se il tedesco dovesse continuare a offrire prestazioni deludenti la dirgenza viola sarebbe pronta a guardarsi intorno.


Continuano i contatti tra le. Carlino – Solo Destro da Svanberg il peggiore Il Resto del Carlino in edicola questa mattina analizza la prova offerta ieri dal Bologna in quel di San Siro. Il club ducale continua la caccia a un attaccante. Gli ultimi allenamenti prima della delicata trasferta di Parma di domenica.


A fine stagione probabilmente andrà via. A lui non basta un ruolo di comprimario, la società. Secondo Sky Sport, il club crociato ha chiesto informazioni per la punta del Bologna: operazione non facile perché Destro.


Proprio nei giorni in cui il Bologna è tornato alla carica per Kouamé, i due centravanti vanno a segno nella vittoria 3-sul campo dell’Augsburg che chiude la seconda fase del ritiro dando seguito al successo sullo Schalke. DESTRO – “Ho visto una buona partita da parte sua.

Il centravanti titolare sarà lui o Palacio? C’è anche Santander… diciamo che davanti abbiamo diverse soluzione e il mister tiene tutti quanti sulla corda, credo sia una fortuna poter contare su più giocatori. Davanti, Orsolini-Sansone accanto a Destro.


Un buon Bologna passa subito in vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari