venerdì 9 marzo 2018

Inter calciomercato gennaio

Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo. C’è da capire se arriverà l’ok di Conte per questo affare a gennaio , ma Marotta lo vorrebbe prendere subito. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Arrivato in prestito sebbene dal diritto di riscatto vertiginoso (milioni di euro più di bonus), il 25enne brasiliano è tornato al Barcellona e curiosamente ha punito. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Escluso da Pioli con la Juventus, ora Kessie sogna Conte.


Con punti in giornate il Milan è la più grande delusione della prima parte del campionato. Calcio giocato e calciomercato. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


Inter , Marotta: “Conte deluso?

A partire dagli esterni, soprattutto a destra: la situazione legata a Florenzi in casa Roma stuzzica i nerazzurri. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” Conte vuole Florenzi. Il giovane laterale austriaco, arrivato durante il calciomercato estivo dall’Herta Berlino, è stato pagato milioni, suscitando diverse aspettative tra i tifosi.


Una suggestione che però nasconde parecchie verità. Fari puntati anche sui talenti della Serie A: piace (e non poco) il centrale dell’Atalanta Gianluca Mancini, che potrebbe arrivare a gennaio ripercorrendo la strada tracciata due anni fa da Roberto Gagliardini. Gli errori di Bergamo da non ripetere più.


I tre giocatori al vaglio del club, Giroud per l’attacco, Matic e Vidal per il centrocampo, oltre a essere profili di livello internazionale, hanno tutti già lavorato con Antonio Conte. Il cileno ai tempi della Juve, mentre il francese e il serbo nel biennio dell’ex ct al Chelsea. Tutto fatto con il Benfica per il difensore centrale argentino che lunedì approderà a Milano per le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Nemanja Matic (Getty Images) A caccia del giusto rinforzo per Antonio Conte.


In caso di uscita è prevista anche un’entrata: Ozil rimane una suggestione, il colpo De Paul potrebbe essere anticipato già a gennaio. Si allontana Carrasco, mentre torna di moda Palacios. Difficile ma non impossibile. Come riportato da Tuttosport, questa sera il club nerazzurro si gioca anche i milioni della qualificazione agli ottavi di Champions.


Il tesoretto sarà fondamentale anche in chiave mercato. Il punto sulle trattative del mese di Gennaio. Doveva essere un calciomercato low-cost, e così è stato.

Mercato Napoli le ultimissime sul possibile addio di Dries Mertens. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato, le sorprese, prestiti e cessioni. Su un solo sito: notizie giornaliere, un podcast settimanale e un forum per incontrare e dialogare con. Le ultime notizie di calciomercato e le voci sui trasferimenti.


Trova qui tutte le ultime notizie di calciomercato da tutto il mondo, offerte da Goal. Napoli calciomercato , novità sul mercato di gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari