lunedì 5 marzo 2018

Calciomercato donnarumma

Parigini concentrati su Neymar. Kessie, altro candidato per una ricca cessione, è ancora a disposizione di Giampaolo, e il mercato inglese chiude oggi. Gli ottimi rapporti tra Raiola e la Juve potrebbero sicuramente favorire la squadra bianconera, intenzionata a trovare il portiere del futuro. Secondo quanto evidenziato da Gazzetta.


Milan si siederà intorno ad un tavolo con Mino Raiola per discutere del rinnovo di contratto di.

Il caso Gigio si è divampato subito dopo la fine del campionato. Calcio giocato e calciomercato. Un indizio che i francesi possono andare a caccia di un portiere sul mercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Maldini punta Theo Hernandez. Così, in casa Milan si inizia a lavorare per sopperire al peggio. Questa è l’indiscrezione dell’ultima ora.

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo. Prima di acquistare il Milan deve vendere. Verso la cessione Cutrone. Dovrebbe rimanere Suso. Sul portiere milanista ci sarebbero Paris Saint-Germain e Manchester United: entrambe pronte a versare i milioni di euro chiesti dalla società milanese.


La Roma respinge l’offerta per Alisson, i Blues fanno rotta su Gigio. Non è un mistero che i Blues siano alla ricerca di un portiere e non è un mistero che la prima scelta del club di Abramovich fosse Alisson della Roma. In particolare qualcuno ha voluto contestare la scelta di trattenere a Milanello il numero uno Gianluigi Donnarumma.


Il portiere ha anticipato il rientro dalle ferie. L’estremo difensore poteva partire per cifre importante, vicine ai milioni di euro, somma che sarebbe servita per fare un mercato più importante, ma alla fine il Milan ha deciso di trattenerlo. Non è dunque una coincidenza il fatto che, nelle ultime notizie di mercato , sia tornato fuori il nome di Gigio Donnarumma. Dopo il tentativo andato a vuoto nella scorsa estate, il Paris Saint-Germain potrebbe infatti bussare nuovamente al portone di Casa Milan per il giovane portiere rossonero.


I motivi di una cessione sono molteplici e reali: il Milan realizzerebbe una enorme plusvalenza, in porta ga come alternative Reina e Plizzari e Gigio potrebbe guadagnare di più e giocare in Champions League. Gianluigi Donnarumma torna nel mirino della Juventus che nella prossima estate può (ri)lanciare l’assalto al portiere del Milan e della Nazionale. Gigio Donnarumma accenderà l’estate rossonera e potrebbe essere il punto di partenza del mercato milanista.


Avendo dimostrato la sua classe nella passata stagione, tenendo il Milan fino alla fine in lizza per un posto nelle qualificazioni alla Champions League, Donnarumma spera di aiutare i rossoneri a fare l’ultimo passo e tornare al tavolo d’Europa per la prossima stagione.

Mercato Milan, il Psg punta forte su Gianluigi Donnarumma. Il Milan non vuole cedere ma i rapporti tra i rossoneri e il portiere sembrano compromessi. Emerge dalla Francia la lista di mercato del Psg in vista della prossima sessione estiva e, ovviamente, tra i nomi emerge quello di Gianluigi Donnarumma. Milan, Donnarumma al PSG finanzia il mercato in entrata.


Rossoneri decisi a piazzare un colpo in attacco: asse col Real Madrid per Isco e James Rodriguez. I soldi ricavati dalla cessione di Donnarumma rappresenterebbero completamente una plusvalenza per il Milan, visto che il giocatore è in rossonero fin dalle giovanili. Donnarumma ha già di gran lunga lo stipendio più alto del Milan, ed è difficile immaginare che il club possa permettersi un adeguamento.


Il noto quotidiano torinese non ha alcun dubbio sul futuro del giovanissimo portiere del Milan : sarà ceduto. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari