lunedì 19 marzo 2018

Notizie inter vidal

Sia il cileno che Ivan Rakitic sembrerebbero essere di troppo in casa Barcellona. Uno dei due dovrà essere ceduto dai blaugrana mentre l’altro potrebbe rimanere in Catalogna. Arturo Vidal è un obiettivo confermato in casa Inter. Inter la chiave per arrivare a Vidal.


Oltre al nodo da sciogliere in attacco, Marotta dovrebbe regalare ad Antonio Conte un altro colpo a centrocampo.

Proprio il centrocampista ora in forza al Barcellona è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per sostituire Radja Nainggolan a centrocampo. Il mediano del Bayern e della nazionale cilena ha le caratteristiche perfette per far fare il salto di qualità al centrocampo nerazzurro già rinforzatosi con Borja Valero. INTER NEWS – In questi ultimi giorni non s’è fatto altro che parlare dei grossi nomi che orbitano intorno a quelli che sarebbero gli interessi dell’ Inter.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Antonio Conte è deciso a richiedere rinforzi a gennaio in una mediana ora aggrappata a Brozovic, Barella e Gagliardini, con Sensi ancora infortunato. Il centrocampista cileno, attualmente in forza al Barcellona, ha speso.


In Primo Piano FcIN - Vidal medita l. Il Barcellona chiede almeno milioni ma non ritiene incedibile il cileno che prenderebbe il posto di Nainggolan.

Con gli arrivi anche di Barella e Sensi per il belga non ci sarebbe più posto. In Cile sono sicuri, il centrocampista avrebbe dato il suo ok al. La cessione di Gabigol. Inoltre il giocatore percepisce oltre milioni di euro in Catalogna: troppo per il Biscione, che dovrà chiedere una riduzione dell’ingaggio al 32enne.


Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla tua squadra preferita. Ultime notizie : per le ultime voci di calciomercato, il Bayern monaco non chiederebbe meno di milioni per il cileno, cifre. Le grandi manovre per la sessione di gennaio: le milanesi acquistano, i bianconeri sfoltiscono, il Napoli tentato dalla rivoluzione. Il tecnico sarebbe contento di riabbracciare i suoi due pupilli: per prendere il centravanti però è necessario.


Si profila uno scenario clamoroso. INTER VIDAL – Spunta il like social di Vidal : l’indizio di mercato fa sognare i tifosi nerazzurri che dopo Lukaku possono ambire anche all’ex Juventus. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato.


In questo momento però il Barcellona non sembra essere disposto a cederlo a gennaio. Conte vuole il cileno ma il Barcellona lo offre al Psg per Neymar. Milano sono pochissime.


Non visualizzare più il messaggio. Notizie , statistiche, foto e video più recenti su A. Così titola stamattina il Corriere della Sera.

Decisi a ripartire subito dopo la frenata con il Parma. Mentre la società festeggia un fatturato recor Antonio Conte deve fronteggiare l’emergenza infortuni e gestire una rosa all’osso. Napoli, Mertens e Callejon più vicini all’addio. Vidal : Conte mi ha fatto fare il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato.


Però voglio cambiare questa situazione e guadagnarmi un posto da titolare. Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. Vidal , alle prese con il recupero dall’infortunio, si è allenato regolarmente con i compagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari