mercoledì 14 marzo 2018

Milan news cessione

Milan News : testata giornalistica. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Entra a gamba tesa Marco Giampaolo sul calciomercato Milan.


L’allenatore rossonero era sta chiaro con Maldini, e ora se ne capisce il motivo.

Emerge il nome nuovo di Chen Huashan e altre informazioni su Yonghong Li. Il nome che circola in questi giorni è quello di Kurzawa in. Gigio Donnarumma è sempre centrale per il calciomercato Milan. Leggi l’articolo completo Fonte: Milanlive.


Tutte le notizie sul sito. Il costo complessivo dell’operazione è arrivato a 7milioni di euro e il sospetto è che si sia trattata di una vendita gonfiata. Al Tas senza il cambio di proprietà?


Si allungano i tempi per la cessione del Milan. Nonostante le smentite fornite, a più riprese, dal fondo Elliott Management Corporation, che ha palesato l’intenzione di portare avanti con il club rossonero un progetto a medio-lungo termine, la realtà della famiglia Singer potrebbe presto passare la mano.

La cordata, secondo quanto riferisce Repubblica avrebbe stimato il prezzo in 9milioni. Il Lione è sulle tracce di Suso. Il residente dell’OL non ha lasciato spazio a dubbi: “Suso è uno dei profili che seguiamo”. L’agente di Castillejo rassicura i tifosi rossoneri: “Ascolteremo le offerte? Kessie-Wolverhampton c’è distanza.


Il club di via Aldo Rossi non sembra ancora convinto, però, della cessione del giovane centrocampista. Krzysztof Piatek rischia la cessione a gennaio. Questa sezione offre informazioni trasparenti su Blasting News , sui nostri processi editoriali e su come ci impegniamo a creare news di qualità. Inoltre, afferma la nostra aderenza a The Trust Project - News with Integrity (Blasting News non è tuttavia ancora parte del programma). Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i due calciatori indiziati a lasciare i rossoneri tra gennaio e fine anno sono due nomi eccellenti e più costosi come Gianluigi Donnarumma e Suso.


Un drastico deficit che potrebbe spingere il club rossonero a valutare attentamente una doppia cessione in vista dell’attuale mercato invernale, anche se, in maniera più realistica, il capitolo cessioni potrebbe essere analizzato con calma nel corso della prossima estate. Super incasso per il club rossonero. Cash utile per il grande colpo in attacco.


Questo a fronte di investimenti già avvenuti da parte della attuale dirigenza per 7mln. Qui trovi opinioni relative a cessione milan news e puoi scoprire cosa si pensa di cessione milan news. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a cessione , milan, news, cessione milan calcio, cessione milan ultimissime, cessione milan ai cinesi e cessione milan novità.


Sembrava tutto fatto per il trasferimento nel Principato di Andrè Silva in cambio di milioni di euro. E secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri sono pronti ad avvicinarsi alle richieste della Juventus.

Dopo di che, trattatare con i bianconeri e avvicinarsi ai richiesti sarà più facile. Lo scarso rendimento e le critiche da parte dei tifosi stanno allontanando sempre di più Suso dal Milan. Una situazione che ha già acceso le attenzioni del mercato sull’attaccante spagnolo.


Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, sul giocatore ex Siviglia si sarebbero già attivate due società di Premier League come West Ham e Wolverhampton. Il rendimento del calciatore è stato fortemente condizionato dagli infortuni subiti. I rossoneri insistono con la Juventus per ottenere il difensore turco, con i bianconeri che hanno dato qualche apertura per discutere del trasferimento ma senza dare ancora il via libera alla cessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari