martedì 20 marzo 2018

Gossip pamela prati

Niente di grave”, scrive Candida Morvillo sul Corriere della Sera. Pamela Prati si è sentita poco bene. La Prati , seduta su un divanetto, viene inquadrata pochissime volte e presa in causa dalla conduttrice in rari casi.


La sua presenza ha dunque deluso le aspettative di molti italiani che aspettavano una dichiarazione della Prati. Purtroppo, come già sappiamo, i media hanno già messo in dubbio la veridicità della storia e addirittura l’esistenza dello stesso Mark etichettato come “sposo fantasma”, ma è notizia recente che pure i due bambini potrebbero non esistere.

Ecco le parole della showgirl. La showgirl tramite i social sta raccontando quella che è la sua rinascita, il ritorno alla sua vita di sempre. Dinanzi alle domande legittime di far chiarezza e alla richiesta di vedere le foto sul cellulare la showgirl ha abbandonato lo studio. Niente nozze, quindi, dopo un lungo tira e molla.


Ad annunciarlo sono alcuni siti di gossip che stanno facendo rimbalzatre la notizia sui social, diventata virale come non mai. E intanto la showgirl ha reso privato il suo profilo Instagram. Dopo aver visto il suo volto su ogni trasmissione e il suo nome scritto ovunque, la soubrette pare sia sparita dai riflettori.


Il sito avrebbe ricostruito il presunto piano del trio.

La showgirl sarda infatti, nella chat pubblicata, scrive alla Perricciolo che il suo compagno Marco sta riposando sul divano , nonostante la Prati abbia confessato a Verissimo di non aver mai incontrato il suo futuro sposo. Secondo la giudice di Ballando con le Stelle, Pamelona sarebbe inseguita dal fisco da anni e sarebbe stata denunciata da dei poliziotti. Pare infatti che la Prati abbia aggredito fisicamente.


Non si sono mai presentati in pubblico insieme e ciò ha fatto nascere tanti dubbi negli italiani. Il fidanzato è stato addirittura definito un fantasma. L’annuncio ufficiale sulle nozze della Prati.


Nelle ultime ore, alle innumerevoli testimonianze circolate in questi giorni contro la showgirl, si è aggiunta anche quella della wedding planner che ha organizzato le nozze, poi saltate, della donna. Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Eliana Michelazzo, la nuova vita da influencer e guest star. Il agosto scorso, Eliana è stata protagonista di una serata in discoteca organizzata al Classic Club di Rimini.


La cerimonia religiosa sarà celebrata davanti alle telecamere. Così la showgirl, ospite di Verissimo, ha messo a tacere i gossip che nelle ultime settimane avevano infiammato le cronache rosa, ipotizzando, addirittura, che non ci fosse nessun uomo al suo fianco. Per la Prati dunque Di Carlo non era uno sconosciuto.


Era stata la Prati a dirmi di andarlo a. La celebre showgirl de Il Bagaglino pubblica su Instagram foto che contemplano la sua bellezza: anni e non vederli affatto! La showgirl al centro dello scandalo mediatico degli ultimi mesi vorrebbe essere come il suo Mark Caltagirone: ossia non esistere. Sono caduta e ho provato a rialzarmi.

Volto disteso, completino da tennis bianco, make-up ed accessori che ne risaltano la bellezza: la soubrette si è guadagnata di diritto il posto di vera star della serata. Un’altra bugia è in merito ai due figli presi in affido, Sebastian e Rebecca. No, la gente mi comprende.


La soubrette, come precedentemente accennato, ha rivelato di non essere mai stata felice come ora che ha anni. Non con i tanto annunciati fiori d’arancio, ma con la confessione dell’ex soubrette, arrivata a Verissimo davanti a una molto perplessa Silvia Toffanin, che all’ex stella del Bagaglino ha detto: Ti vorrei credere con tutto il cuore, ma mi hai raccontato così tante bugie, che ora devi lasciarmi il beneficio del dubbio. Poi torna ma non mostra né foto né video del fantomatico fidanzato. La prima quasi enne con un fisico che ad oggi fa invidia alle enni.


La Prati sembra aver fatto il patto col diavolo e può permettersi di esibire una silhouette e un fondoschiena assolutamente ineccepibili e senza età.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari