venerdì 2 marzo 2018

Calciomercato milan gennaio 2019

Calciomercato milan gennaio 2019

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale.


Calciomercato milan gennaio 2019

Allarme anche per chi ha investito su di lui al Fantacalcio. Il calciatore è stato protagonista di una prima parte di stagione ampiamente deludente e per questa ragione i rossoneri potrebbero intervenire in attacco a. Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande. Milan , a gennaio tentativo. Come riportato da Tuttosport, il calciatore croato potrebbe dire addio già a gennaio per far ritorno in Bundesliga.


Avete puntato al Fantacalcio sui due centrali della Juventus? Niente paura, uno dei due potrebbe tornare ad essere protagonista a gennaio , ma non in maglia bianconera. In particolare, è la situazione relativa a Franck Kessie a far discutere. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Bisognerà infatti intenire sul mercato per rinforzare la rosa, puntando su profili giovani e di prospettiva, che promettono bene insomma. Calcio giocato e calciomercato. Una finestra di contrattazioni che è stata “allargata” sino al gennaio , prorogando il precedente termine di venerdì 18.


Difficile a gennaio , ma quando il Barcellona decide di muoversi è difficile opporsi. Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Sembra fantascienza, forse lo è, eppure l’arrivo del colosso svedese in Italia sembra più di una semplice ipotesi.


Napoli, attesa per Verdi. Inter non si ferma, sirene per il Ninja. Molto attivo il direttore sportivo Leonardo che vuole stringere i tempi per chiudere subito alcune operazioni che dovrebbero essere ufficializzate in estate. Il calciomercato di gennaio potrebbe portare in rossonero Manolo Gabbiadini, Gary Cahill e Yannick Ferreira Carrasco. I risultati continuano a latitare e anche le prestazioni.


Questa sera l’ennesima sconfitta e adesso la situazione si fa critica. Sono tante le azioni che verranno fatte già a partire da gennaio , quando i dirigenti rossoneri insieme al neo tecnico Pioli saranno chiamati ad attuare una nuova strategia. Si pensa infatti di rimandare il polacco a Genova, sponda rossoblu, per rigenerarsi e tornare il prossimo anno. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani.


Dopo gli acquisti ormai realizzati dai Abanda e Djalo si starebbe per chiudere un’altra trattativa. Ecco perchè la trattativa per Draxler potrebbe tornare a decollare a gennaio. A gennaio ne sentiremo riparlare. Di fatto, come riportato da diverse fonti inglesi, e come confermato dalla stampa americana e italiana, il club rossonero starebbe pensando concretamente all’attaccante svedese in vista di gennaio.


Ai margini della rosa e con il contratto in scadenza potrebbe salutare a gennaio con destinazione Inter. Aria nuova in casa dei rossoneri: la società deve incassare per poter poi investire in giocatori più esperti e che possano aiutare la squadra a risalire in classifica. Trova qui tutte le ultime notizie di calciomercato da tutto il mondo, offerte da Goal.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari