venerdì 23 marzo 2018

Spal inter cronaca

Tabellino di Spal - Inter. Reti tutte nella ripresa: sblocca l’incontro un’autorete di Vicari ma allo scadere Paloschi trova il pari. La cronaca minuto per minuto. FERRARA – Pareggio acciuffato allo scadere dalla Spal nel lunch match contro l’ Inter.


La SPAL reagisce subito e conquista un calcio di rigore, concesso da Maresca per fallo di Miranda su Felipe, Antenucci però calcia incredibilmente fuori con Handanovic immobile.

Inter con la Spal a un passo dalla storia. Inter - Spal , Conte per la prima volta contro gli emiliani Se tra Inter e SPAL quella di domani è la gara numero in Serie A, con i nerazzurri quasi sempre. Dì la tua nei commenti. Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul nostro sito.


Inter - Spal : cronaca , tabellino, top e flop Inter - Spal 2-(Getty Images) Serie A, si è conclusa la sfida Inter - Spal valevole per la 27esima giornata. Ecco cronaca , tabellino e pagelle. L’ Inter supera l’ostacolo Spal nel giorno del suo 111° compleanno tornando a -dal Milan a una settimana dal derby.


La quattordicesima giornata del campionato di Serie A mette di fronte Inter e Spal allo stadio Meazza.

Dopo l’ottima vittoria contro la Roma, inframezzata dalla sosta delle Nazionali, l’ Inter di Luciano Spalletti cerca altri punti contro la sorprendente SPAL di mister Leonardo Semplici che ha collezionato punti fino a questo momento, bloccando la Lazio sullo 0-al debutto. Partita combattuta, con. Juric: Soddisfatto di tutti, mai rischiato contro la Fiorentina Inter , infortunio per Barella e. Spal - Inter 1-1: Paloschi beffa i nerazzurri sul finale (Video e Gol) Pubblicato il - 14:autore: marco. Segui L’ Inter perde l’occasione di ritornare alla vittoria che manca ormai dal dicembre.


Entrambe le sfide tra SPAL e Inter nello scorso campionato hanno visto due gol complessivi: 2-a San Siro e 1-al Mazza. Inter - Spal sarà diretta da Massimiliano Irrati di Pistoia, Parma-Milan da Valeri di Roma, Verona-Roma da Guida di Torre Annunziata, mentre Lazio-Udinese da Marco Di Bello di Brindisi. FERRARA – Spal - Inter 1- partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A. Un partita importante per la Spal per continuare a stupire.


Ecco le scelte di Spalletti e Semplici. L’ Inter è infatti la squadra che ha battuto più volte la SPAL in Serie A, sia in generale (22) che in casa (14). Pallone fuori QUATTRO MINUTI DI RECUPERO 88′ Lukaku si avventa su un pallone vagante in area di rigore ma Berisha in uscita bassa lo anticipa subendo. Spal - Inter , partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.


Dopo la vittoria contro il Brescia nella partita infrasettimanale, i bianco neri hanno affrontato la Spal , che si è presentata con soli punti in classifica e con sconfitte. Così, nel turno in cui le rivali Lecce e Parma fermano rispettivamente Juventus e Inter , Petagna e compagni fanno lo stesso contro Mertens e soci. Si è giocata SPAL - Inter , sfida valida per i quarti di finale del Torneo di Vignola.


Spal : News sulla Squadra e Ultimissime di Calciomercato.

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Inter – Spal 2-video gol e cronaca serie A: la sentenza Maurito. Milan- Spal 1- decide Suso su punizione.


Rossoneri a fatica, ma il risultato arriva. Il match di San Siro chiude la 10a giornata di Serie A. Tutte le Notizie su spal - inter aggiornate in tempo reale. Paloschi colpisce direttamente a rete e il pallone finisce alle spalle del portiere.


FERRARA, STADIO MAZZA – Spal - Inter 1- gol: Mauro Icardi 13′ e 77′, Alberto Paloschi 71′. L’ Inter soffre sul campo della Spal ma vince grazie a uno straordinario Mauro Icardi e si porta al terzo posto solitario in classifica alle spalle di Juventus e Napoli. Segui la diretta live di SPAL - Inter su Eurosport. Scopri le formazioni, i commenti sulla partita e tutte le ultime notizie su SPAL - Inter. Primo tempo con poche emozioni, nella ripresa autorete di Vicari.


Finisce in pareggio il match tra Spal e Inter (1-1). Nel finale di gara Paloschi trova la rete del pareggio. Quarto pari consecutivo per i nerazzurri. Fine partita: SPAL - INTER 1-1.


Spalletti Simone Colombarini non riesce a nascondere il suo entusiasmo al termine di Spal - Inter Complimenti per tutti dal Presidente Walter Mattioli L’analisi di un soddisfatissimo Leonardo Semplici Al 95′ esplode la gioia dei 13. Mazza 13′ Primi a rendersi pericolosi i nerazzurri con una conclusione di Candreva respinta con i. Nella ripresa la Spal continua a correre e ripartire e al 27’ pareggia grazie al neoentrato Paloschi, cresciuto nelle giovanili del Milan. Ma l’ Inter dimostra ancora di non arrendersi mai e al 3’ raddoppia con Icardi ben imbeccato da Perisic.


Per Luciano Spalletti è la sesta vittoria di fila tra Champions e campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari