Calcio giocato e calciomercato. CALCIOMERCATO ROMA – E’ lotta a due, tra Roma e Milan, per Zaza. Come riferisce sportmediset. Wolfsburg e West Ham, e sta attendendo le mosse di club italiani.
Guai, dunque, a credere il mercato in via di chiusura: i botti possono ancora avvenire, soprattutto sull’asse Roma-Torino, con i giallorossi interessati più che mai a Nicolas Nkoulou. Il club neroverde ci sta pensando eccome, Zaza tornerebbe nella squadra che lo ha lanciato.
Lo riferisce il Corriere dello Sport, precisando come il club rossonero voglia rivoluzionare il proprio reparto offensivo, avendo ultimato in queste ore anche l’acquisto di Lapadula. L’attaccante della Juventus è tuttavia nel mirino del club giallorosso. Fresco, pimpante, micidiale.
Un gol che si è creato da solo, i dialoghi con Belotti, sembra un nuovo acquisto. Credo che questo gruppo, che è lo stesso dell’anno scorso, abbia capito che chi va meno bene sta fuori e viceversa chi fa bene viene confermato. A Zaza ogni tanto è mancata continuità”. BREMER – “E’ forse il ragazzo che più ci ha dato soddisfazione.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il futuro di Zaza nelle ultime notizie di calciomercato.
Nelle ultime settimane il nome del centravanti ritrovatosi al Valencia dopo il flop al West Ham è diventato caldissimo sul calciomercato. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Zaza Bologna – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e da tuttomercatoweb. I felsinei dopo un grande girone di ritorno, puntano a rinforzarsi in modo considerevole per puntare all’Europa la prossima stagione.
Resta ancora da capire se Carlos Bacca sarà ancora a Milanello la prossima stagione, ma i rossoneri non avranno più a disposizione Mario Balotelli che tornerà al Liverpool, mentre sono molto a rischio le posizioni di Luiz Adriano e Jeremy Menez, per i quali sembra essere molto probabile la cessione durante la prossima sessione di trattative. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI! Il Lecce starebbe studiando un altro colpo in attacco dopo quello messo a segno con il Genoa per Lapadula.
Il presidente Cairo sembra intenzionato a risolvere le esigenze di Mazzarri ed è pronto a sfoltire la rosa a gennaio con cessioni mirate e illustri per dare al tecnico una squadra più equilibrata, corte e con giocatori di qualità e funzionali alla sua idea tecnico tattica. Simone Zaza è un calciatore del Torino. Manca solo l’ufficialità per il passaggio del centrocampista Osvaldo Soriano al Torino. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.
Giovinco può salutare subito, Sturaro a un passo I bianconeri premono perché Seba anticipi la sua cessione al. Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni sul calciomercato rossonero. Milan, vicino il colpo Zaza a gennaio: la situazione. Sono dei calciatori di Serie A, acquistati durante l’ultima sessione di mercato e che potrebbero già partire a gennaio.
AS ROMA NEWS - Che disparità di trattamento. La trasferta al Fatih Terim, casa dell’Istanbul Basaksehir, si è rivelata più complicata del previsto i tifosi della. L’ex attaccante di Juventus e Sassuolo avrebbe accettato l’offerta di Cairo , e sarebbe pronto a fare il ritorno in Italia, dopo un anno di assenza.
TORINO - Zaza è il sogno che il Toro, piano-piano, tra un depistaggio e una smentita, cerca di trasformare in realtà.
Lui e Belotti formerebbero una coppia fra le migliori della serie A. Il ds Mirabelli ha raggiunto un accordo col Valencia per un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a milioni. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Torino, Zaza è in grande forma. Zaza è infatti un giocatore importante del progetto di Walter Mazzarri: l’allenatore e il presidente granata credono molto in lui e nella sua voglia di riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative.
Tutto quello che devi sapere per. Anche per questo, una sua cessione in queste ultime settimane di calciomercato sembra essere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.