venerdì 30 marzo 2018

Calciomercato pedulla

Benvenuti nella sezione dedicata al calciomercato , per non perdervi nulla del flusso del mercato , in tutti i periodi dell’anno e in tempo reale. I colpi imminenti, ma anche le trattative in divenire. Con le ultime news sul calciomercato sarete sempre aggiornati e non perderete nulla sui movimenti delle squadre più famose del panorama mondiale. News: la sezione giusta per essere aggiornati quotidianamente sulle ultime notizie dal mondo del calcio.


Una panoramica a trecentosessanta gradi da tutte le categorie italiane e dai campionati esteri più prestigiosi.

Notizie, curiosità e intrecci di mercato per restare sempre aggiornati sul campionato. Fino a una decina di anni fa, la Serie A era definita all’unanimità il campionato più bello del mondo. Oggi, complice forse la crisi economica, probabilmente non è più così. Per comprendere le dinamiche che incidono su una squadra di calcio nel corso di una stagione sportiva bisogna essere sempre beninformati su quello che succede dentro e fuori dal campo, prima, durante e dopo le partite, perché può bastare una semplice dichiarazione per spostare gli equilibri, un infortunio per cambiare i valori tra le squadre.


Calcio giocato e calciomercato. NEWS MILAN – I prossimi due giorni potrebbero rivelarsi vitali per il calciomercato del Milan e di tutti i club italiani. Tra ore chiude il mercato in Inghilterra e con esso le possibilità di cedere a caro prezzo i giocatori in esubero o fuori dal progetto.

Non si vuole più fermare Maldini, che dopo aver messo a segno il colpo Krunic dall’Empoli vuole portare a Milanello altri giocatori e l’ultima idea del calciomercato del Milan porta a un grande obiettivo del Napoli. Alfredo Pedullà, Roma, Italy. Sportitalia è visibile sul canale del digitale terrestre e sul.


Dalla febbre Higuain a De Rossi: il punto sulla Roma di Roberto Maida. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVE – Durante la pausa per le Nazionali, spazio anche alle voci di calciomercato della Juventus.


Tante le indiscrezioni che ogni giorno si rincorrono, sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita e non solo: occhio anche alle varie riconferme sulle quali sta fortemente lavorando la società. A quanto pare infatti, al summit che c’è stato ieri nella sede interista ne seguiranno anche diversi altri. CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha bisogno di cessioni e plusvalenze per procedere con il mercato in entrata. Maldini e Boban devono regalare almeno un altro colpo a Marco Giampaolo, con assoluta priorità all’attacco. Dopo il pazzo lunedì che ha visto la presentazione di Giampaolo e l’ufficialità di Krunic, la società rossonera è pronta a mettere a segno un altro acquisto.


Ma chi partirà e chi arriverà? Ultimissime notizie sul calciomercato del Napoli con tutte le indiscrezioni, le curiosità, i retroscena, le opinioni e le anticipazioni degli esperti, le anteprime e tutte le notizie esclusive sulla campagna acquisti del club partenopeo, sia in entrata che in uscita. Ci sono davvero pochi dubbi in questo senso.

INTER NEWS – Tutti parlavano di una rivoluzione e infatti, rivoluzione sarà. Le ultime notizie di calciomercato ci raccontano di un’Inter pronta a cambiare tutto e per certi versi, la strada sempre già segnata. Il noto volto di SportItalia si è soffermato sul mercato del Milan. Il club rossonero avrebbe detto accettato una offerta presentata dal Wolverhampton per il centrocampista Franck Kessié, ma non è detto che la cessione vada in porto.


Tra i tanti nomi che tengono banco in casa bianconera, in cima alla lista c’è sicuramente quello di Matthijs de. NEWS MERCATO JUVE – Sono ore di fuoco per il calciomercato della Juventus. Attenzione poi ai possibili acquisti dal Real Madrid.


Isco è un vecchio obiettivo che rimane molto importante e che a fine stagione potrebbe andare via da Madrid. Questi i nomi fatti da Pedullà nella sua raffica di mercato della Juve, ma ovviamente non è tutto qua, anzi. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


Cagliari: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari