lunedì 19 marzo 2018

Calciomercato neymar

Neymar al Barcellona, le tappe della trattativa. Sadio Mané Ala sinistra FC Liverpool. La Juventus dovrà rinforzare il reparto offensivo e prepara il sesto colpo di calciomercato. Neymar , che vuole lasciare il Paris Saint Germain, è diventato un obiettivo della Juventus.


In Spagna sostengono che presto ci sarà un incontro tra il d. Paratici e il padre di Neymar.

NEWS MERCATO JUVE – Da giorni ormai è esploso un nuovo tormentone in casa bianconera, quello riguardante Neymar. La storia del suo possibile ritorno in Catalogna è ovviamente l’argomento principale sia in Spagna che in Francia, dove tutti i giornali sportivi principali hanno rivelato dettagli interessanti su una trattativa destinata a diventare di nuovo un tormentone di mercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Calcio giocato e calciomercato. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


ROMA - Juventus o Barcellona continuano ad essere le protagoniste del calciomercato. Dopo essersi date battaglia per Matthijs De Ligt, le due società potrebbero tornare ad avere lo stesso obiettivo: Neymar. Chiariamo subito, a scanso di equivoci.


E la trattativa potrebbe sbloccare il mercato delle italiane.

Il brasiliano continua a fare pressioni per lasciare Parigi e potrebbe coronare il suo sogno. Il club bianconero ha necessità di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati, come già ha rivelato Maurizio Sarri, e uno dei top player che potrebbe lasciare la Juventus a breve è Paulo Dybala. Durante la scorsa estate, in merito alla vicenda di mercato legata al possibile ritorno del brasiliano al Barcellona, La Pulce avrebbe mandato diversi. Comprensibilmente, del resto, visto che era, ed è tuttora, il trasferimento in assoluto più costoso della storia del calciomercato. Il fisco potrebbe essere decisivo.


Come scrive Il Corriere dello Sport citando il Mundo Deportivo, il Barcellona sa che ci sono altre squadre in attesa del futuro di Neymar. Neymar potrebbe tornare nella Liga, ma non con la maglia del Barcellona. A Parigi si lavora per chiudere l’era Neymar.


Nella Ville Lumière infatti è giunto il direttore sportivo del Barcellona Eric Abidal per incontrare l’omologo del Psg, Leonardo. In programma l’affare che dovrebbe cambiare gli assetti del mercato estivo e il profilo di due pretendenti alla Champions. Per arrivare al brasiliano, seguito anche dal Barcellona, il presidente Perez è disposto a mettere sul piatto il cartellino di Luka Modric, sogno di mercato del Milan.


I contatti di queste settimane non hanno portato a una trattativa concreta. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Leonardo, direttore sportivo del PSG, ha ammesso che per Neymar ci sono trattative in stato avanzato. Real Madrid e Juventus restano alla.


Neymar : tutti gli ostacoli nella trattativa con la Juventus. L’intreccio Dybala- Neymar per il calciomercato della Juventus è misterioso e difficile. Soprattutto il brasiliano, come detto, è una chimera.

La trattativa sarà anche partita secondo El Mundo Deportivo ma è ricca di ostacoli. Dopo gli onerosissimi investimenti fatti per Cristiano Ronaldo, lo scorso anno, e De Ligt, in questa sessione di mercato , oltre al sovraffollamento nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri, risulta tuttavia davvero difficile anche solo ipotizzare un lieto fine in quello che appare uno scambio da fantamercato. A Torino hanno chiuso nei giorni scorsi la trattativa di calciomercato per Matthijs De Ligt.


Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari