lunedì 30 aprile 2018

Calciomercato laxalt

Sarà il club granata a decidere se esercitare, a fine stagione, il diritto di riscatto dal Milan. Secondo quanto raccolto da calciomercato. Partiamo, quindi, dal portoghese Andre Silva.


L’ex attaccante del Porto era stato designato come stella nascente nell’allora Milan di Vincenzo Montella. Allo stesso tempo, il Milan non ha mollato Correa ma prima di comprarlo avrà bisogno di sfoltire la rosa quindi il suo acquisto potrebbe rivelarsi una operazione da ultimi giorni di calciomercato.

Cambia la fascia mancina viola. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Questo, a dispetto di tutte le voci rimbalzate ieri nel mondo del mercato , tra sorpassi a destra cercati a ripetizione dal Sassuolo e contromisure poste man mano in essere dal club granata. Il terzino uruguaiano è il giocatore rossonero ad avere – al momento – il maggior numero di pretendenti. Come riporta il quotidiano Tuttosport, infatti, sulle tracce dell’ex Genoa ci sono SPAL, Torino, Parma e Atalanta. La squadra ducale ieri ha avuto un doppio colloquio di mercato per cercare di accelerare per il terzino sinistro uruguaiano.


Più difficile, al momento, sfoltire dalla mediana in su.

Sfumata la pista Wolverhampton, il quadro per una cessione di Kessie si è fatto complicato, se non altro perché il centrocampista ivoriano arrivato due anni fa dall’Atalanta per milioni aveva estimatori soprattutto in Premier, dove il mercato si è chiuso con l’avvio del campionato. L’esterno del Genoa è stato accostato spesso alla Roma e lo scorso gennaio è stato vicinissimo a vestire la maglia giallorossa in uno scambio con Bruno Peres. Leonardo e Maldini hanno poi fatto il bilancio di fine mercato.


Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Alla fine, nonostante la comprensibile riluttanza, non è da escludere che il Milan possa accettare il prestito, magari con l’aggiunta dell’obbligo di riscatto (più difficile il semplice diritto). Il mercato è attivissimo, anche sul fronte uscite. Con l’arrivo del francese Theo Hernandez, acquistato dal Real Madri il numero di terzini sinistri nella rosa milanista è salito a quattro. E, ad oggi, il rendimento è altamente sotto le aspettative.


La trattativa tra il Milan e l’Atletico Madrid per Angel Correa è in stand-by. L’uruguaiano interessa anche in Turchia. Sulle sue tracce c’è il Fenerbahce. E domani, come detto, non parteciperà alla sgambata del Manuzzi contro il Cesena.


Milan in cambio di 5mila euro con diritto di riscatto fissato a 1milioni. Torino, addio Europa: il Wolverhampton vince e passa il turno! Laxalt è sempre sul piede di partenza.


L’elenco dei possibili partenti in casa Milan è davvero lungo.

L’ex Genoa ha faticato ad entrare negli schemi di Gattuso, soprattutto nella fase passiva dell’azione. Il calciomercato estivo del Milan potrebbe vedere una mini-rivoluzione in difesa. Entro la fine del mercato si deciderà il suo futuro. E dal mercato è pronto a concludersi l’affare anche per il secondo rinforzo (il primo, Pedro Pereira, ha già firmato): si tratta di Ieri Medeiros, anche lui proveniente dal campionato portoghese. Scopri sul web tutto sul calciomercato di: Juve, Inter.


Arrivato con grandi aspettative dal Genoa dopo aver disputato un buon Mondiale con l’Uruguay, l’esterno ex Bologna non ha sfondato in rossonero, eppure al suo cartellino sono interessate molte squadre della Serie A. Prestito obbligo riscatto. Non solo mercato in entrata, il Milan valuta anche qualche cessione, dopo quella di Patrick Cutrone. Boban-Maldini-Massara vogliono regalare a Giampaolo due giocatori su tutti: Correa, da affiancare a Piatek e Dennis Praet.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari