lunedì 9 aprile 2018

Trattative calciomercato gennaio 2019

Nel mese di gennaio , sembrava dover andare al Monaco, poi era finito nel mirino di Milan, Tottenham e non solo. Alla fine Batshuayi potrebbe andare al Crystal Palace, secondo fonti Sky Sports Uk. In Inghilterra intanto, il calciomercato continua. TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE.


In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Attiva subito il tuo mese gratis! Le ultime notizie sulle trattative danno quali nomi caldi Kouamé del Genoa e Almendra del Boca Juniors.


Dalle difficoltà per rintracciare il profilo di un centrocampista utile ad allargare le rotazioni passando per le richieste di mercato per Perotti e Under fino alle prossime cessioni in prestito di Kardsorp e Coric. Piatek è stato il grande colpo del Milan ROMA – Il calciomercato di gennaio ha chiuso ufficialmente i suoi battenti in entrata. Per quanto riguarda la porta, Albano Bizzarri è un nuovo calciatore del Perugia. Nella trattativa che ha portato l’argentino al Grifo, il terzino Pierre-Yves Ngawa si è trasferito all’ex club di Bizzarri, il Foggia.


La sessione di riparazione si aprirà ufficialmente il gennaio ma le varie trattative sono già avviate e già oggi potrebbero assistere a dei colpi importanti.

Calciomercato di Serie B che entra ormai nel vivo. Alla metà del mese invernale dedicato alla finestra di acquisti, cessioni , prestiti e tesseramenti a svincolati, ci sono già stati alcuni affari importanti per le squadre del torneo cadetto. Ecco le principali trattative e notizie di calciomercato di oggi.


Per ottenere la Carta Acquisti , il genitore o il 65enne deve presentare una domanda alla posta, allegando il documento di identità non scaduto ed il modello Isee in corso di validità. A gennaio trattative solo fino al del mese. Cagliari: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Tutte le squadre sono a caccia di rinforzi per i propri obiettivi stagionali, altre mettono in tavola trattative per la prossima stagione.


Ecco il riepilogo completo di acquisti e cessioni di tutte le squadre. Il Pescara è vicinissimo ad Alessandro Rossi, ma la trattativa al momento è bloccata in attesa che il giocatore rinnovi con Lazio per poi essere girato in prestito. Leali, portiere del Perugia , è finito nel mirino di Fiorentina e Genoa per il ruolo di secondo viste le , quasi, sicure partenze di Dragowski e Marchetti.


Si chiude il mercato di gennaio con le italiane protagoniste di poche, pochissime operazioni concluse e tanti sogni rimasti tali. I nerazzurri, nonostante una rosa già completa, vorrebbero puntellare alcuni reparti, soprattutto in caso di partenze importanti. Infatti, al punto della circolare Inps n. Acquisti e cessioni della sessione estiva del calciomercato di Serie A: ecco tutti gli affari ufficiali squadra per squadra.


Il beneficio economico è erogato per il tramite della carta acquisti , ridenominata Carta Rei. Si scrive mercato di riparazione, si legge discesa in campo del Milan. Che, a differenza di quello che è il pensiero generale, andrà alla ricerca di giocatori di primo livello, che possano essere utili sul lungo periodo.

E torna di moda il nome di Fabregas in mediana. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del calciomercato oggi (mercoledì gennaio ): tutte le trattative , i colpi, le cessioni, gli acquisti in tempo reale. I primi affari sono stati già ufficializzati, come quello di Luis Muriel passato dal Siviglia alla Fiorentina o quello di Paquetà dal Flamengo al Milan.


Ma sono tantissimi i rumors e le trattative in piedi o che stanno per essere chiuse. Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato juve non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva.


Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari