lunedì 30 aprile 2018

Tfn serie b

Decisione lunedì Atteso per l’inizio della prossima settimana il verdetto che riguarda la composizione del campionato cadetto in corso. Playoff serie B : TFN penalizza Bari di punti, pugliesi giocheranno a Cittadella I giocatori del Bari esultano dopo un gol Il Tribunale federale ha decretato il -in classifica ai pugliesi per irregolarità amministrative. La società è stata sanzionata per una serie di irregolarità gestionali da parte di alcuni ex dirigenti.


Il club etneo chiede la modifica del format del campionato cadetto a squadre voluta dal commissario straordinario della Figc, Roberto. E’ il Corriere dello Sport ha fare un po’ di chiarezza sull’inammissibilità dei ricorsi per i.

Il Palermo è pronto a ricorrere alla Corte d’Appello Federale, che dovrebbe decidere entro una decina di giorni. Stamani si riparte dal TFN. Anche i giudici amministrativi rimandano tutto ai tribunali endofederali. Procura Federale nel dibattimento tenuto oggi a Roma davanti ai giudici del Tribunale Federale Nazionale della Figc, presidente Cesare Mastrocola, nei confronti del Palermo.


Dopo la sentenza del TFN , la Lega B ha deciso di non rinviare i playoff e annullare i. Serie B sempre più nel caos. Piemontesi e siciliani sono quindi ufficiosamente ripescati in B , in attesa della conferma definitiva da parte della Federcalcio della lista delle squadre iscritte al campionato.

La radiazione di Maurizio Zamparini, due anni di squalifica all’ex presidente Giammarva e la retrocessione del Palermo. Foggia ai playout con la Salernitana. Questa la richiesta della. E’ questa la sentenza immediatamente esecutiva del tribunale federale nazionale della Figc sull’illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società siciliana, arrivata poco fa. Al procedimento è stato ammesso il Benevento come parte terza interessata.


TFN RICORSO SERIE B - Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Mastrocola, sezione disciplinare, ha ritenuto inammissibile il ricorso della Lega B in merito alle. Oggi Settimana Mese Da Catania a Ragusa per rubare liquori:. Campionati conclusi da poche ore e classifica che potrebbe essere riscritta a tavolino. Emesso il verdetto di primo grado, ci sarà un pronunciamento della Corte d’appello, e successivamente si andrà al Collegio di garanzia.


A questo punto Pro Vercelli, Siena, Catania, Ternana e Novara potranno ricorrere alla corte di. Dichiarato inammissibile invece il deferimento nei confronti dell’ex patron del club siciliano. TFN Sezione Disciplinare è online sul sito ufficiale della FIGC. PALERMO RETROCESSO IN SERIE C: LA SENTENZA DEL TFN FIGC.


I liguri sperano che il TFN stravolga l’attuale penalizzazione inflitta ai romagnoli assegnandola alla precedente stagione. Chi ha fatto il campionato di serie B senza soldi ha dei demeriti amministrativi e di conseguenza il risultato sportivo ottenuto è bugiardo! Quindi è bugiarda la classifica!

Il Palermo potrebbe finire all’ultimo posto (come chiede la Procura), essere penalizzato (soluzione di mezzo) o essere assolto (come chiede il club). Una sentenza che conferma tutte le precedenti sentenze che si sono succedute dalla fine di agosto in poi, che hanno. Il Coni sembra aver messo una pietra tombale alla questione ripescaggi. Il presidente del Collegio di Garanzia, Franco Frattini, ha comunque precisato come i club che ambiscono al ripescaggio potranno, se lo vorranno, ripartire davanti al Tribunale federale. Il Catania non si arrende e continua a sperare nel ripescaggio in serie B , anche dopo la sfavorevole sentenza emessa ieri sera dal Collegio di Garanzia.


E invece, a sorpresa, il TFN ha rinviato tutte le udienza al prossimo settembre, rendendo praticamente impossibile - di fatto - la riforma dei format. La decisione segue quella del Collegio di Garanzia dello Sport di rinviare ogni decisione. Il Benevento si giocherà la serie A da terza, il miglior piazzamento possibile negli spareggi.


Il dispositivo è stato pubblicato sul portale della FIGC.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari