lunedì 30 aprile 2018

Calciomercato lukaku

Calciomercato lukaku

Calcio giocato e calciomercato. Romelu Lukaku è Fratello di Jordan Lukaku. Paratici e il suo braccio destro Cherubini, hanno infatti incontrato l’agente Pastorello a Milano per capire la fattibilità dell’operazione.


Al Manchester United milioni più di bonus. Mauro Icardi resta il nome principale per l’attacco, ma la Juventus potrebbe pensare anche ad altre soluzioni. Ranocchia, non al top, si è allenato a parte. Solo terapie per Godin. Forte, ma Zhang adesso ha un altro sogno.


Nel piani del patron Zhang c’è. L’affare di calciomercato dovrebbe sbloccarsi dopo il “sì” dell’attaccante argentino. Si attende adesso solo lo scambio dei documenti fra i club per le firme. Con l’Inter che non vuole cedere Icardi ai campioni d’Italia, la Juventus ha fatto rotta su Lukaku.


Dybala potrebbe sbloccare la trattativa. E la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Ricordate le parole del d. Quelli erano solo dei vedremo. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. CALCIOMERCATO JUVENTUS – Scossone nel mercato della Juventus e indirettamente anche quello dell’Inter, visto che Conte da tempo puntava sull’arrivo di Lukaku a Milano.


L’edizione online del Daily Mail, quotidiano britannico, scrive oggi che il Manchester United vorrebbe che fosse inserito nella trattativa l’esterno brasiliano Douglas Costa. Le parti stanno trattando per limare gli ultimi dettagli. Lukaku , massiccio centravanti abbastanza rapido malgrado la mole, è un attaccante che può fare comodo al tecnico, che chiedeva da tempo una punta capace di far salire la squadra e di giocare anche di sponda. Lascia la premier dopo anni e più di 1gol, una quota raggiunta solo da aguero e Kane. TORINO – In casa Juventus, tiene banco il calciomercato degli attaccanti sia in entrata che in uscita.


Le ultime notizie per il calciomercato della Juventus sul fronte Lukaku le riporta il Sun. Lukaku sempre in doppia cifra negli ultimi anni. Il quotidiano inglese spiega attraverso le pagine del suo sito on line che i Campioni d’Italia avrebbero formulato un’offerta importante per il belga. Rottura totale con lo United. Le ultime di calciomercato Inter fanno un punto dettagliato su acquisti e cessioni del club nerazzurro nella finestra estiva che si è appena conclusa.


Il comunicato ed un videomessaggio per i tifosi. Oggi La Gazzetta dello Sport ha sottolineato i problemi per Mauro Icardi che rischia di veder sfumare il suo accordo verbale con la Juventus: “Vedere Lukaku alla Juve spingerebbe il marito di Wanda tra le braccia di De Laurentiis al Napoli, mentre l’Inter non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui l’iniziativa juventina vada a dama. Lukaku è da ieri ufficialmente un calciatore dell’Inter: l’attaccante belga quanto peserà per le casse dei nerazzurri? La prima settimana di luglio sarà decisiva per il club per alcuni colpi di calciomercato.


Il belga che presto potrebbe lasciare. Ci sono in ballo ben attaccanti di altissimo livello e degli arrivi già acquisiti. Mercato inter news: la situazione in attacco. Non è un mistero che l’Inter è intenzionata a prendere l’attaccante del Manchester City Lukaku e quello della Roma Dzeko. Mentre Sanchez sta curandosi la ferita al tendine di un ginocchio - e Solskjaer ha garantito che il cileno sarà pronto per il debutto di campionato dell’agosto contro il Chelsea - l’assenza di Lukaku a questo punto va esclusivamente legata alla situazione di mercato che il giocatore sta vivendo da settimane.


Lukaku diventa un caso di mercato che condiziona il tanto atteso valzer degli attaccanti. CALCIOMERCATO LAZIO – Tani rumors, tante idee ma per ora la seconda parte di mercato sembra in stallo. Settimana scorsa sembrava fatta per Milinkovic-Savic allo United ma ora si è fermato tutto. Ed è ovvio che senza il cash che arriverebbe dal serbo, anche in entrata si prende tempo. Doppia attesa Lukaku -Inter e la Juve prova a fare una mossa di disturbo.


Il ritorno in Italia di Beppe Marotta e Piero Ausilio ha rimesso in moto la macchina mercato nerazzurra, che ha dato una stretta ai bulloni dopo il vertice di Nanchino con il presidente Steven Zhang.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari