giovedì 19 aprile 2018

Manolas calciomercato

Il difensore greco lascia la Roma per milioni di euro, di cui cash cui si aggiungerà. Manolas al Napoli, manca ancora intesa sul contratto. Il club ha pagato alla Roma la clausola da milioni di euro. L’entusiasmo dei tifosi azzurri è alle stelle: la maglia del centrale greco è già in vendita negli store della città.


Tutto fatto dunque tra Roma e Napoli per Kostas Manolas. CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS – Nelle ultime settimane, sono tante le squadre che vengono accostate a Kostas Manolas.

Nel suo contratto, infatti, c’è la clausola rescissoria da milioni di euro, che rende appetibile il difensore agli occhi dei grandi club europei. Voci al momento ma possibili trattative a breve. E’ un mercato ricco anche all’”interno”.


Della Juve e di Rabiot e De Ligt, per tacere di Ramsey, abbiamo già detto. La Roma ha detto no anche a Mertens come contropartita tecnica. Infatti, non si riescono a raggiungere dei punti di incontro tra gli azzurri e il difensore greco su alcune clausole del contratto.


Particolarmente interessato a lui il Napoli, con il giocatore che sembra gradire la destinazione. Il greco, infatti, è uno dei difensori migliori del campionato italiano ed ora la coppia con Koulibaly è una delle migliori della Serie A. Lo ha annunciato il club giallorosso sul proprio sito.

Per il centrale greco il club azzurro pagherà il prezzo della clausola rescissoria. Io e Koulibaly la coppia più forte? Non posso dirlo io, ci penserà il campo. Ma Monchi rilancia: vuole più di mln Accordo tra giocatore e club russo, manca l’intesa sul prezzo tra Zenit e Roma. Si tratta certamente di un difensore di statura mondiale che ha fatto la fortuna della Roma in questi anni.


Roma che non si potrà opporre alla cessione vista la presenza di una clausola abbastanza accessibile per le pretendenti. Calciomercato Roma, la clausola rescissoria di Manolas. Potenzialmente sarebbe possibile strapparlo al club capitolino per ‘soli’ milioni.


Qui Napoli, arrivano le ultime notizie dopo l’allenamento del pomeriggio. Potrebbe anche riposare K(ma non è sicuro), quindi copritevi con una riserva. Il Napoli si gode Manolas. L’Itala si presenta come regina del calciomercato con una serie di colpi già ufficializzati che sembrano destinati a far fare un evidente salto di qualità al nostro campionato. Nella batteria di centrali Fazio e Jesus sono gli unici due giocatori, almeno ad oggi, sicuri di restare a Trigoria.


Inevitabile dunque che Petrachi possa pensare anche a soluzioni alternative come Nastasic e lo stesso Cahill. Ci sono due scogli da superare”. James Rodriguez vestirà azzurro? Due gli altri nomi caldi delle trattative: si tratta di Hirving Lozano e Kostas Manolas.


Secondo Sky, infatti, il 28enne difensore centrale greco si trasferirà al club partenopeo che verserà milioni di euro.

Perché Carlo Ancelotti spinge per avere un nuovo difensore di spessore e, soprattutto, perché la Roma ha bisogno di registrare plusvalenze entro il giugno. In cambio gli azzurri ne incassano (più due) per il guineano. La trattativa è in chiusura, con i giallorossi che incasseranno milioni di euro (ma andranno al giocatore) e farà così milioni di plusvalenza.


Le ultime sul difensore della Roma. Secondo quanto riportato da Leggo, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra la Juve e Kostas Manolas.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari