giovedì 19 aprile 2018

Calciomercato manolas

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il difensore della Roma Manolas può lasciare la Capitale in estate. Il difensore greco è ai saluti e attende il trasferimento di Maurizio Sarri alla Juventus. In seguito potrebbe approdare proprio in bianconero per rinforzare il reparto difensivo.


Il tecnico, infatti, nei colloqui avuti con il club di Torino ha fatto due nomi per la difesa: Koulibaly e Kostas. Tuttavia se per il senegalese serve il sì di De Laurentiis (restio ad aprire una trattativa se non a cifre fuori mercato ) Manolas può usufruire di una clausola rescissoria di milioni. Con Manolas come obiettivo concreto, il Napoli vorrebbe che uscissero alcune pedine.

Salutato Albiol - di ritorno in Spagna, al Villarreal – la società del presidente De Laurentiis vorrebbe cedere anche Maksimovic. Il tutto per poter inserire senza problemi l’ingaggio alto di Manolas nel reparto. Il primo colpo di mercato del Napoli si chiama Giovanni Di Lorenzo. Si è concretizzato lo scambio Manolas -Diawara tra Roma e Napoli: operazione in chiusura, tutte le parti hanno trovato i rispettivi accordi.


Alla Roma milioni di euro per il difensore greco, mentre al Napoli più di bonus per Diawara: i dettagli. CALCIOMERCATO , TUTTE LE TRATTATIVE LIVE. Manolas al Napoli è il secondo acquisto ufficiale della SSC Napoli.


Come riporta ilBiancoNero. Calcio giocato e calciomercato.

Il greco, infatti, è uno dei difensori migliori del campionato italiano ed ora la coppia con Koulibaly è una delle migliori della Serie A. Napoli, Manolas : Qui per fare il salto di qualità. Io e Koulibaly la coppia più forte? Non posso dirlo io, ci penserà il campo.


Mercato Roma calcio - Diawara per milioni compresi bonus Ultimissime calciomercato Napoli - Manolas Napoli e Diawara alla Roma! Kostas Manolas , contratto e stipendio al Napoli. Carlo Ancelotti per sostituire il partente Raul Albiol, ormai destinato al Villarreal.


Da quando sono qui non ho visto altro che un gruppo in piena armonia che ha tantissimi calciatori di qualità. Operazione poco probabile per gennaio, mentre da prendere in considerazione per giugno. Non è una stata una stagione facile per la Roma di James Pallotta.


La Roma ha detto no anche a Mertens come contropartita tecnica. Il belga in un primo momento sembrava interessasse ai giallorossi che invece hanno ribadito la volontà di non fare sconti per Manolas che partirà soltanto se verrà pagata per intera la clausola di milioni. Quello di sondare il terreno per due difensori di Serie A. I nomi sul taccuino sono quelli di Koulibaly e Manolas. La Juve aspetta de Ligt mentre Barella è vicino all’Inter. ROMA – Una giornata priva di botti di calciomercato.


Le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere le trattative nei prossimi giorni. Le ultime notizie sul mercato della Juventus disegnano la formazione degli obiettivi estivi.

Voci al momento ma possibili trattative a breve. Dal pressing su Isco (visto il probabile acquisto di Eriksen da parte del Real) a James Rodriguez, passando per l’affare Icardi e Manolas. Così il difensore greco: Quando si prende un gol non è mai a causa di un solo calciatore, a meno che non sia un grave errore individuale.


Si difende e si attacca in 11. Potenzialmente sarebbe possibile strapparlo al club capitolino per ‘soli’ milioni. Da tempo i rumors parlano di un addio sempre più vicino, vista anche la clausola da milioni di euro.


Un’operazione che porterà nelle casse della Roma milioni di euro. Adesso si può pensare ai colpi in entrata da regalare a Fonseca.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari