giovedì 26 aprile 2018

Calciomercato milan estate 2018

Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande. Milan : ultime notizie di calciomercato del Milan. Come ogni estate , ecco il calciomercato. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral.


Calciomercato milan estate 2018

Il Milan vuole Ivan Strinic. Nonostante il mercato di gennaio si sia appena concluso, c’è già chi pensa a quello della prossima estate. Tra questi club, secondo Sky Sport, c’è anche il Milan , che lavora per pianificare la stagione.


La prossima estate non ci sarà nessuna rivoluzione in casa rossonera ma il club opererà sul mercato in maniera decisa. Tre acquisti per rinforzare la rosa a centrocampo (un interno, un incursore e un esterno). Molto probabilmente Kalinic andrà via e il Milan proverà a ingaggiare un attaccante da gol. Stiamo parlando di Hakan Calhanoglu, che come esterno offensivo ora sta giocando benissimo, coadiuvato da Jesùs Suso, sicuramente il miglior giocatore del Milan in questa stagione.


Nel caso in cui il Milan dovesse essere escluso dalla prossima edizione dell’Europa League, Mirabelli si ritroverebbe ad agire sul mercato con venti milioni in meno e un prestigio ridimensionato da un tribunale. Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato italiano. Calciomercato Milan , il piano futuro tra chi resta e chi va. Nota bene: da confermare ancora alcune trattative, senza dimenticare che altri giocatori potranno essere ancora ceduti tra questa notte e domani poiché in altri paesi la sessione di mercato non è ancora conclusa.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Verso scambio di prestiti Locatelli-Jankto. Napoli, primo contatto per Deulofeu. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Sta tenendo banco in casa Milan la questione bilancio, con il club che si ritrova in rosso di circa 1milioni di euro.


Un problema enorme che, in ottica mercato , costringerà a. In questa stagione con la maglia dell’Everton ha collezionato sì presenze ma ‘solo’ 526′ e reti. Difficile la condizione dei rossoneri: dopo il mercato dispendioso dello scorso anno e gli scarsi risultati sportivi, questa è la stagione dei sacrifici: la percentuale costi-ricavi è schizzata al ma solo se riuscirà a piazzare le quattro cessioni previste (per un totale di milioni). Milan su Dzeko (per giugno) I rossoneri blindano Suso, Biglia e Kalinic. Milan News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. Lo scorso anno, la proposta di anticipare la chiusura del mercato a prima dell’inizio del campionato, aveva trovato più di un sostenitore tra i dirigenti dei principali club di Serie A. Uno di questi potrebbe essere Milinkovic Savic.


Liga, la Coppa di Lega portoghese. In estate , infatti, i nerazzurri contano di mettere sotto contratto un altro parametro zero. La storia recente dell’Inter evidenzia un’attenzione agli svincolati. Fino al agosto le squadre della Serie A hanno tempo per fare acquisti e cessioni o scambiarsi giocatori. In questo comodo tabellone tutte le trattative che sono state concluse e gli affari di tutte le protagoniste del campionato italiano.


Calciomercato milan estate 2018

Boban e Maldini seguono anche Rugani e Demiral. All’apertura ufficiale della sessione invernale del calciomercato manca ancora un mese, ma il Milan sembra avere già le. Mercato Milan , Ki: affare possibile. Stando a quanto riportato dalla stampa estera, dovrebbe ormai essere una questione di dettagli il completamento dell’operazione che dovrebbe portare Ki al Milan in estate.


La squadra allenata dal confermato Vincenzo Montella si prepara alla stagione del ritorno in Europa dopo tre stagioni di assenza dalle coppe, la prima dopo il passaggio di proprietà ai cinesi. La Roma si presenta ai nastri di partenza senza i suoi nomi più gloriosi: Totti ha abbandonato polemicamente la sua poltrona dirigenziale e Daniele De Rossi è emigrato addirittura in Argentina per cercare nuovi stimoli: il nuovo mister è Paulo Fonseca, profeta del calcio spettacolo. James Rodriguez potrebbe agitare il prossimo mercato di gennaio e dalla Spagna fanno sapere che l'Arsenal avrebbe recapitato una proposta di milioni di euro per il trequartista colombiano.


Calciomercato milan estate 2018

I Milan Junior Camp sono settimane anzitutto di vacanza da vivere tra ragazzi: una vacanza incentrata sul calcio ma non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari