venerdì 27 aprile 2018

Calciomercato juventus per gennaio

MERCATO JUVE – La sessione invercale di calciomercato si avvicina a grandi passi, ormai ci siamo. Le altre trattative di mercato. Sarebbe un affare veramente colossale quindi, di quelli pesanti: vedremo se la suggestione si trasformerà in trattativa, ma la. Entrambi hanno una valutazione da 40.


Come riportato dal Corriere di Bergamo, i bianconeri si starebbero muovendo per il laterale difensivo. Sulla lista dei bianconeri ci sarebbe anche Robin Gosens dell’Atalanta.

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. E’ tempo di rivoluzioni in casa bianconera. Ecco le partenze previste per gennaio : PRIMO NOME – Il quasi certo addio di Mandzukic ormai non fa più testo. Questa sezione di juvelive.


Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Nel prossimo mercato di gennaio gireranno nomi importanti in Europa. Sul piatto Benatia, valutato milioni come il gallese.


Sono diversi gli esclusi di casa Juve che cercano una nuova sistemazione, e potrebbero essere accontentati a gennaio.

Per fortuna (o sfortuna, fate voi) alla ripresa del campionato ci sarà l’Inter e la grande speranza, contro una grande (e non è un gioco di parole) di intraprendere la strada giusta. Anche perché poi ci sarà il mercato di gennaio e la possibilità di rinforzare l’organico per diventare più forti. Alla riapertura del calciomercato invernale, infatti, il centrocampista tedesco potrebbe dire addio alla Juve.


Logico pensare che a gennaio possano esserci novità in termini di mercato , anche perchè l’impiego a singhiozzo e la mancanza della vetrina europea potrebbero penalizzare l’ex Liverpool in ottica Nazionale nella stagione che porta agli Europei. Emre Can via dalla Juve : le ipotesi per gennaio. Tra le squadre accostate al danese ci sarebbe anche la Juventus. A gennaio a Torino potrebbe esserci il ritorno di un altro grande calciatore amato dalla tifoseria bianconera. Si tratta di Paul Pogba.


Nel frattempo la società bianconera si sta focalizzando su giocatori a contratto in scadenza nella prossima stagione. Un baby Real per la Juve. Ceballos nome a sorpresa per Allegri. Inter, Rafinha si avvicina, Ramires ci.


Ci sono giocatori, infatti, che non rientrano nel progetto bianconero e che a gennaio lasceranno definitivamente la squadra per indossare una nuova maglia. E’ il caso dell’attaccante Mario Mandzukic sparito definitivamente dai radar bianconeri. Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto.


Secondo La Gazzetta dello Sport, non tramonta la pista Jerome Boateng. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.

Ecco dunque che durante il calciomercato di gennaio i giallorossi potrebbero tornare a pensare al giocatore della Juventus. L’offerta, spiega calciomercato. Rugani , ormai chiuso nelle gerarchie di Sarri. Due ipotesi sul piatto.


Paratici sta lavorando ad un doppio colpaccio che renderebbe i bianconeri ancor più competitivi. La Juve sarebbe vicina a convincere Eriksen e Alderweireld a trasferirsi a Torino a parametro zero. Per questo motivo l’affare non si è fatto, anche se tutt’oggi resta ancora vivo.


INTER NEWS – Il calciomercato di gennaio si avvicina ma l’occhio dei top club è già proiettato al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari