Come appreso da calciomercato. INTER NEWS – Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione e il mercato dell’Inter è ancora tutt’altro che chiuso. Oltre al nodo da sciogliere in attacco, Marotta dovrebbe regalare ad Antonio Conte un altro colpo a centrocampo. Uno dei primi nomi sulla lista di Marotta è quello di Arturo Vidal , cercato anche in passato. Apertura totale dai tedeschi, adesso si può.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.
Calcio giocato e calciomercato. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. NON SOLO VIDAL — Il primo obiettivo per gennaio resta Arturo Vidal , il profilo perfetto secondo Conte per fare immediatamente un salto in avanti rilevante. E poi c’è la fascia da sistemare con Matteo Darmian al primo posto delle preferenze. L’Inter lo aspetta Il centrocampista cileno ha già segnato gol in stagione, ma è stato schierato solo tre volte dal primo minuto nella Liga.
Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Vidal : Con Conte ho fatto il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato.
Però voglio cambiare questa situazione e guadagnarmi un posto da titolare. In Cile sono sicuri, il centrocampista avrebbe dato il suo ok al. L’Inter punta a rinforzare il centrocampo dopo il trasferimento di Radja Nainggolan al Cagliari e gli arrivi dei giovani Barella e Sensi, quest’ultimo strappato ai cugini del Milan.
INTER NEWS – Il Guerriero sembra aver già scelto quale sarà il suo prossimo campo di battaglia. Sì, perchè sulle sue tracce non c’è solo l’Inter ma anche il Manchester United e fra le due compagini, l’ex calciatore bianconero sembra aver già deciso da che parte stare. Finché non ci sono le firme, i contratti possono saltare.
Il calciomercato è anche questo. Speriamo non ci siano sorprese”. Ceccarini: “ Vidal , l’Inter fa un altro tentativo. Inter alla finestra Chi lo apprezza molto è Antonio Conte, che in passato lo ha avuto alla Juventus e che adesso lo vedrebbe bene nel centrocampo della sua Inter, seconda in classifica e ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. L’obiettivo primario, lo è da sempre, è Arturo Vidal.
Nuova apertura per un arrivo in nerazzurro del cileno, gradito a Conte, sia da parte del giocatore, che dell’ad Marotta che ha confermato l’interesse. La campagna acquisti di assoluto livello condotta da Beppe Marotta per l’Inter ha ancora bisogno di qualche tassello. In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro. Se queste parole vengono poi associate anche a quelle su Conte, ecco che la pista di calciomercato allora viene resa ancora più viva: Se penso a lui mi vengono in mente tante cose belle. Dal canto suo il mister salentino non vede l’ora di riabbracciarlo e sta spingendo per accelerare la trattativa: Vidal porterebbe quell’esperienza necessaria a centrocampo che né Sensi né Barella hanno.
In caso non arrivasse Vidal , l’alternativa numero uno è il compagno di squadra Rakitic. Dopo pochi mesi, però, erano già arrivati segnali di tensione tra il cileno e il Barcellona a seguito di qualche post polemico sui social.
Perisic in partenza, si lavora per la corsia di sinistra. Il croato, uno dei bocciati di Conte, pare vicino al Bayern Monaco, richiesto dal tecnico Kovac. Si profila la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto. Il centrocampista cileno, attualmente in forza al Barcellona, ha speso parole importanti nei confronti di Antonio Conte: “Con lui ho fatto il definitivo salto di qualità”.
Grazie a lui ho fatto il salto di qualità Il centrocampista cileno potrebbe.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.