mercoledì 11 aprile 2018

Calciomercato juventus koulibaly

Di quelli che però è sempre più difficile riuscire ad acquistare. La situazione di Raphael Varane è legata molto al mercato in entrata del Real Madri è lui la (o una delle) prima scelta per la Juve. Juve , ecco gli obiettivi per la difesa. Le ultimissime notizie.


Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio.

Aurelio De Laurentiis non si potè opporre alla decisione dell’argentino. Nel frattempo tante voci su arrivi e partenze. Il centrale azzurro ha tante richieste e il suo futuro potrebbe dipendere da Maurizio Sarri. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato bianconero. MERCATO JUVE : LE NEWS SU CHIESA.


Le finali di Europa League e Champions League sono ormai alle porte. Tesserato dal club di Daniele Sebastiani a febbraio, rapidamente – a suon di contributi positivi – il mediano africano è diventato a tutti gli effetti un uomo mercato.

E, tra le società più interessate, figurerebbe la Juventus. Bruno Satin, che assiste il senegalese, ha parlato del futuro del suo assistito. E non ha smentito le voci su una possibile cessione. Trattativa decisamente complicata, ma non impossibile, specie nei nuovi scenari di mercato degli ultimi anni. Il difensore senegalese rappresenta un chiaro obiettivo di Sarri.


Il Napoli teme il secondo “tradimento” dopo quello del tecnico. Ma De Laurentiis non ci sta. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. La proposta definita idonea da ADL per un’eventuale cessione dell’ex centrale del Genk sarebbe da circa 1milioni di euro , né un euro in più, né un euro in meno. Fedelissimo di Sarri, il francese è tuttora considerato il miglior centrale presente nella nostra serie A. La Juve rimane la squadra da battere.


Da quando Sarri si è seduto sulla panchina bianconera, da Torino è cominciata una campagna mediatica per portare koulibaly alla Juventus. Dopo la vittoria contro la Tanzania, il difensore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Goal. La questione allenatore in casa Juve sta strozzando ogni fantasia - soprattutto giornalistica - a proposito del gioco preferito dai tifosi italiani: il calciomercato.


Il gioiellino senegalese del Pescara, Mamadou Coulibaly, ha stregato la Juventus. Sarebbe questo il vero obiettivo di mercato dei bianconeri per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

Ingaggiare il difensore senegalese e portarlo in dote a Maurizio Sarri che – salvo sorprese – dovrebbe essere il prossimo allenatore della Juventus. De Laurentiis ha già fatto sapere che il calciatore non è in vendita e potrebbe parlarne solo per una cifra di circa 1milioni di euro. Stasera la squadra di Sarri resta dietro a quella di Allegri di un.


E’ a un livello tale che può giocare ovunque”. Koulibaly e Bonaventura. Napoli può non venderlo e non lo venderà alla Juve che ha provato a scardinare la. Quest’ultimo potrebbe lasciare Castel Volturno per accettare, come un altro ex partenopeo, la corte della Juventus. Il ragazzo gioca fino alla fine del campionato per fare più punti possibili.


PEDULLA, KOULIBALY - JUVE.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari