giovedì 12 febbraio 2015

Calciomercato boateng

Kevin-Prince Boateng è pronto a diventare il primo colpo di mercato della Fiorentina di Rocco Commisso. Il 32enne attaccante ghanese ex Milan, rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Barcellona, ha trovato un accordo con il ds viola Pradè per un contratto biennale con opzione per una terza stagione. Secondo la stampa tedesca, la Juventus ha abbandonato la possibilità di chiudere il colpo Boateng dal Bayern Monaco. Il giocatore resterà quindi in Germania.


CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS.

Due giocatori del Sassuolo sono nel mercato della Fiorentina. Ha insistito in quei giorni finali di mercato quando il difensore centrale tedesco è finito nel mirino bianconero: Fabio Paratici ha dato a lungo la caccia a un rinforzo in quel reparto come opportunità, la mancata cessione di Daniele Rugani ha bloccato ogni discorso ma la verità è che Boateng non è mai stato in cima alla lista della Juve. Lo scrive La Gazzetta dello Sport: Per il Boa sarebbe la terza esperienza a Milanello, con ottimi rapporti tra società e Sassuolo ed una grande conoscenza di mister Gattuso. Calcio giocato e calciomercato. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’approdo di un nuovo colpo in difesa: suggestione Jerome Boateng per i rossoneri.


Jerome Boateng (Getty Images) Momento di attesa in casa rossonera, visto anche l’approdo di Stefano Pioli che esordirà contro il Lecce al ritorno in campo dopo la sosta. Ai microfoni di Sky, Boateng commenta così la sua partenza: “Non è stata una decisione semplice ma questo è il calcio , ringrazio il Sassuolo perché sono stato molto bene. Ora c’è la Fiorentina, abbiamo un buon progetto.

Un fulmine a ciel sereno quello dato dai colleghi di Sky Sport in chiave calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Kevin Prince Boateng sarebbe vicinissimo al Barcellona.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Jérôme Boateng è Nipote di zio di Robert Boateng. Boateng alla Fiorentina, è fatta: anche grazie a Melissa Satta. Il difensore tedesco dei bavaresi nel corso di questa stagione ha perso il suo status di titolare indiscusso, soprattutto con Nico Kovac in panchina ha visto scendere vertiginosamente la sua posizione nelle gerarchie del club.


Per il giocatore sono pronti un investimento da circa un milione di euro e un contratto di due anni. Arrivato a sorpresa nel corso del mercato di gennaio, il ghanese non è riuscito a imporsi in blaugrana ed è stato escluso per la quarta volta consecutiva dalla lista dei convocati. Asse di mercato tra Juventus e Barcellona, sul tavolo tanti nomi e idee di scambio: Rakitic, Bernardeschi, Rugani, Umtiti, Todibo. Benatia e Boateng guidano i last minute per la Juve. Gioca gratis con Tuttosport League - in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport.


Si tratta anche Lirola. Difatti il 30enne, ormai fuori dai piani dell’allenatore Niko Kovac e valutato dal Bayern per non meno di milioni di euro, percepisce un cospicuo ingaggio dalla compagine militante nella Bundesliga. Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI! Giornata di visite mediche a Firenze per i due colpi di mercato Boateng e Lirola.


Vincenzo Montella insiste sul 4-3- aspettando ancora rinforzi dal mercato.

Lirola non è ancora titolare, a destra c’è Venuti con Pezzella, Milenkovic e Biraghi a completare la difesa. Il Bayern Monaco avrebbe liberato Boateng a costi minimi, ma il tecnico juventino, soddisfatto della sua rosa, ha deciso di rimanere così con centrali di ruolo come Bonucci, De Ligt, Demiral e Rugani, alla fine trattenuto e tolto dal mercato. Ad alimentare le speranze la doppietta nella prima amichevole del Sassuolo, ma un nuovo addio è ora probabile. Dopo il prestito al Barcellona, il giocatore ghanese lascerà definitivamente il Sassuolo per un milione di euro.


Questa la valutazione che le due società hanno fatto del cartellino del centravanti, che firmerà un biennale senza opzioni per stagioni future. Boateng aveva offerte anche dalla Germania, ma alla fine ha preferito restare in Italia: Perché ho una famiglia e quindi devo ragionare anche per il loro bene. Poi a me piace mangiare, quindi credo di essere nel posto giusto, scherza.


Farei la stessa scelta Boateng è stato preso anche per aiutare i più giovani. La trattativa che si sta materializzando in queste ore, però, ha veramente del clamoroso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari