mercoledì 18 febbraio 2015

Donnarumma calciomercato

Due anni fa, infatti, la telenovela legata al rinnovo, prima rifiutato e poi firmato grazie ad un accordo tra il Milan e Mino Raiola. Lo scorso anno tanti a dire Perin più bravo , grande colpo della Juve e io ripetevo che Perin ha fatto molti anni in più ma sempre in una piazza come Genova e che andare alla Juve sarebbe stato il suo sbaglio. Kessie, altro candidato per una ricca cessione, è ancora a disposizione di Giampaolo, e il mercato inglese chiude oggi.


Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Parigini concentrati su Neymar. Le sue estati non sono mai normali, tranquille, rilassanti.

Il Milan vorrebbe fare chiarezza, in tempi brevi, suo suo futuro. Così, in casa Milan si inizia a lavorare per sopperire al peggio. Calcio giocato e calciomercato. NEWS MERCATO JUVENTUS – Sono parecchi gli obiettivi del calciomercato della Juventus che lavora a diverse trattative per rinforzare tutte le zone del campo.


Questa è l’indiscrezione dell’ultima ora. Secondo i rumors, Leonardo vorrebbe portarlo al Paris Saint Germain e versare nelle casse dei rossoneri circa milioni di euro. Donnarumma , Suso e Silva: il Milan deve vendere.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.

Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. I motivi di una cessione sono molteplici e reali: il Milan realizzerebbe una enorme plusvalenza, in porta ga come alternative Reina e Plizzari e Gigio potrebbe guadagnare di più e giocare in Champions League. Dopo il tentativo andato a vuoto nella scorsa estate, il Paris Saint-Germain potrebbe infatti bussare nuovamente al portone di Casa Milan per il giovane portiere rossonero. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.


La Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta a farsi avanti. Il cartellino viene valutato milioni di euro. Il giovane portiere rossonero, che ha riscritto tanti record di precocità della storia del club, sarà venduto al Paris Saint Germain per poter sbloccare il mercato in entrata della società meneghina. Scambio con Aerola più milioni. Le ultime notizie di calciomercato.


Storicamente il club bianconero ha spesso avuto il portiere che difende i pali della nazionale italiana e Fabio Paratici stravede letteralmente per il numero rossonero. La società inglese potrebbe dover fare i conti con la cessione di David De Gea, già vicino a lasciare la squadra la scorsa stagione. Proprio il reparto difensivo è quello che il club milanese sta cercando di modellare, tra vecchi e nuovi volti. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma segue con attenzione Alessandro Plizzari. Come riporta calciomercato.


ALFREDO DONNARUMMA – Grado di rischio basso: c’è la possibilità che inizi fuori, Corini tiene il mistero aperto. Potete quindi metterlo, coprirsi non è così necessario pur con un margine di rischio ridotto. SEGNALE - Il gesto, spontaneo e verace come è nello stile del diciottenne fenomeno di Castellamare di Stabia, non è passato inosservato e va interpretato ben oltre il significato limitato alla rocambolesca partita contro la Juventus.

Non metabolizzava la cosa, non sapeva guidare questa squadra”. Secondo quanto riportato ques’oggi da QS, il diciottenne sarebbe pronto a dire addio all’agente Mino Raiola per rinnovare il proprio contratto con il Milan. L’estremo difensore sembra però destinato a dire addio perchè la dirigenza rossonera ha necessità di incassare molti milioni per ricominciare a fare mercato in entrata. Il prossimo anno sarà di fatto libero muoversi per pochi milioni. Ieri non è stata sicuramente una bella e felice giornata per i tifosi rossoneri.


CLICCA QUI PER AGGIORNARE 19. Il Milan è un grande club, sogno di vincere la Champions League“. Ecco le notizie di calciomercato migliori della giornata.


Theo Hernandez ha rilasciato le prime dichiarazioni da milanista: “Sono qui grazie a Maldini. I conti rossoneri non tornano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari