Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese. Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani. Di Maio è uscito alcuni minuti per andare a prendere un caffè in un bar nelle vicinanze. Il tutto dopo un settembre nero: 2. Da Di Maio e Conte tante chiacchiere e troppi sbarchi.
ANSA ) - ROMA, NOV - Qui invece come hanno reagito i leghisti alla minaccia di Arcelor Mittal?
Una resa senza condizioni. Di Maio in questa partita ribadisce che Priorità è abbassare le tasse. Ma non si spende sul no alla manovra correttiva.
Del dossier nomine, secondo fonti ufficiali, non si sarebbe parlato. Scorta a Liliana Segre? Luigi Di Maio al Forum Ansa : “Dobbiamo obbligare ArcelorMittal a rimanere a Taranto. Un fallimento per le istituzioni”. Ha tradito il contratto di governo per i suoi interessi.
Ha fatto tutto da solo, per tornare dopo nemmeno ore nelle braccia di Berlusconi.
Ognuno è artefice del proprio destino. Gli amici sono leali sempre. Da parte nostra il massimo sostegno. Tagliare le tasse è un dovere morale oltre che politico.
Fonti dei cinque stelle ricordano come l’Italia sia una Repubblica parlamentare, dove è la maggioranza nelle Camere a decidere. Se si arriva all’ si parte” “C’è sostanzialmente un accordo sui punti chiave. Salvini : “Accordo su punti chiave. Di Maio replica: “Decideranno gli italiani, ma tagliamo il numero dei parlamentari, è una riforma storica, arriviamo almeno al settembre per il taglio”. E dunque offre tutto a Di Maio.
Il capitano si è impaurito di brutto. Adesso vedremo che cosa farà il M5s: può davvero accadere di tutto. Io non darei mai le chiavi del mio paese ad uno che ha le idee quantomeno confuse.
Parlava con i suoi… “Io irresponsabile? No, sono coerente e poi Luigi parlava ai suoi. E nel M5S, invece, che si registrano diverse assenze, a partire da Di Maio , impegnato in una registrazione di un programma tv. Al tavolo di governo, oltre a Conte, sono presenti, tra i M5S, i ministri Alberto Bonisoli, Elisabetta Trenta e Barbara Lezzi. Di Maio al suo arrivo ha stretto la mano a uno dei familiari delle vittime, Gianluca Tanda e ha detto: Noi ci siamo.
Le notizie di oggi (130) Nervi tesi nella vigilia del giorno di Conte. Anche Di Maio smentisce trattative in corso: È una bufala della Lega.
Ogni giorno dite tutto e io suo contrario. Stallo governo, Di Maio studia il piano per minare Centrodestra e rifiutare incarico. Oggi Tvboy torna a commentare artisticamente la fase politica italiana con una nuova opera, comparsa questa volta a piazza Capizucchi, a Roma.
Se continuano i veti, aggiunge il segretario della Lega, addio governo del cambiamento e torniamo dritti alle urne. Ma noi con Berlusconi non governeremo mai, risponde Di Maio , perché Forza Italia è un ostacolo al governo del cambiamento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.