venerdì 27 febbraio 2015

Calciomercato buffon

Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Buffon e la Juve: secondo e poi ruolo in società. La Roma sogna Icardi per l’attacco. L’Udinese accoglie Jajalo.


ROMA – Il grande sogno della Roma si chiama Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi proveranno a prendere l’attaccante in uscita dall’Inter.

Nel mirino anche Taison. Quando a anni un club così ti chiama è anche un orgoglio: volevo vivere un’esperienza diversa e uscire dalla mia zona di comfort. La moglie di Caniggia, il rito maya e il Fattore C messo in mostra. Calcio giocato e calciomercato. Gossip Girl, la rubrica curata da Stefania Cattaneo sul meglio della settimana dai social.


Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Gigi Buffon è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il portiere, svincolatosi dal.

Difficile però battere la concorrenza del Porto. L’estremo difensore si sottoporrà alle visite mediche nella giornata odierna e poi firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri per un anno. Buffon su Twitter subito dopo l’infarto che lo aveva colpito in allenamento il 1° maggio. Contro il Bologna si è reso protagonista di una grandissima parata nel finale, dimostrando di essere ancora un portiere di livello assoluto. La società bianconera ha comunicato l’arrivo a Torino del numero uno italiano.


Ad annunciare l’ennesimo colpo di calciomercato è stato lo stesso club con un comunicato ufficiale. Tante richieste insomma, ma per il momento Buffon aspetta e valuta. Juventus è ufficialmente iniziato.


Nessun titolo sulla trattativa per de Ligt o Rabiot, ma tutta la verità sul contratto che firmerà il portiere al ritorno in bianconero. Gianluigi Buffon non sarà più un calciatore del Paris Saint-Germain. A renderlo noto è il club francese attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Buffon , infatti, nella prossima stagione con la Vecchia Signora potrebbe battere diversi record in Italia e in Europa.


Juve, il ritorno di Buffon. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Che accoglienza dei tifosi.


Dopo un solo anno sarebbe dunque terminata l’esperienza al PSG del “Gigione” Nazionale… E forse di nuovo bianconero!

E Buffon , se dovesse tornare in Italia, lo farebbe per essere titolare. E sulle sue tracce, oltre Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Dal primo luglio moltissimi giocatori si sono svincolati dai rispettivi club e ora sul mercato a costo zero.


Buffon ha dato già il suo ok al ruolo di vice-Szczesny. Buffon avrebbe già accettato di essere il secondo portiere alle spalle di Szczesny. Pronto a tornare anche da numero 12.


Acquisti da Champions per affrontare al meglio la massima competizione europea: questo l’obiettivo dell’Atalanta che si muove sul mercato per regalare innesti importanti a Gasperini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari