venerdì 20 febbraio 2015

Calciomercato piatek

Piatek ha tradito ancora il Milan, scrive la Gazzetta dello sport. E se lo stanno chiedendo anche in via Aldo Rossi. Nel senso che sarebbero in atto riflessioni sulla piega che potrebbero prendere gli eventi. Tradotto: se Piatek nelle prossime partite, quelle che mancano alla sosta invernale, non dovesse sbloccarsi, o comunque non mostrasse progressi tangibili, potrebbe finire sul mercato.


Calciomercato piatek

Krzysztof Piatek accende le sirene di mercato a suon di gol. Allarme anche per chi ha investito su di lui al Fantacalcio. Calcio giocato e calciomercato. Stando a quanto riporta calciomercato.


Roma e l’ennesima esclusione dall’undici titolare del Milan potrebbe essere un nuovo segnale del momento poco felice che sta vivendo Piatek. Nelle scorse ore, il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha fatto il punto sul futuro di Piatek , lasciando una porta aperta all’ipotesi di un trasferimento immediato al Milan. CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME SU PIATEK Il Napoli si è mosso per primo.


Lo ha fatto personalmente il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha alzato il telefono e ha chiamato Preziosi. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Musica e calcio , il mondo di Piatek. Un’infanzia divisa tra scuola, musica e calcio. Una vita da affrontare di petto, non lasciando nulla al caso e contando sulle spalle del padre, un vero pilastro della vita di Piatek.


Sveglia presto tutte le mattine, troppo lunga la strada da Niemcza a Dzierzoniów per prendersela comoda. Il polacco sta deludendo su tutti i fronti, arrivando a timbrare il cartellino solo in due occasioni su presenze complessive. Al Genoa milioni subito e bonus, oggi visite mediche Accordo nel pomeriggio di martedì tra Milan e Genoa. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire.


Così quando ho segnato il secondo gol con il Genoa in Coppa Italia ho esultato così e tutti sono diventati subito pazzi di questa esultanza. Accelerata nella trattativa tra Juventus e Chelsea: il Pipita potrebbe arrivare già venerdì. Due destini incrociati nel vero senso della parola, quelli di Higuain e Piatek. I rossoneri vorrebbero dare il benservito all’attaccante argentino, ma la Juve spara alto per il suo cartellino, e il Chelsea non è convinto di acquistare un calciatore così avanti negli anni.


Tante le trattative che sono state avviate nelle ultime ore soprattutto per quanto riguarda le big d’Italia, ma non solo. Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo. L’attaccante polacco del Genoa, Piatek , autore di un inizio di stagione entusiasmante, è sempre molto vicino al Milan, come riportato pochi minuti fa da Sky Sport. Milan: ultime notizie di calciomercato del Milan.


Calciomercato piatek

Ad esempio, si parla anche dell’attempato Mandzukic, che la Juve ha messo sul mercato. Se non è caos, poco ci manca. La sconfitta di ieri ha gettato l’ambiente rossonero nello sconforto così come i calciatori. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Situazione che riguarda da vicino anche il calciomercato della Juventus (se sbloccata darebbe il via libera per Higuain – di proprietà della Juventus – al Chelsea).


Accordo trovato e raggiunto tra Perinetti, ds del Genoa, e Leonardo e Piatek praticamente ad un passo dal diventare il nuovo numero del Milan. E Leonardo tratta anche per Groeneveld Il d. In caso di partenza di Higuain è pronto a chiudere con il Genoa per il bomber. A chiarire la situazione ci ha pensato il direttore sportivo dei grifoni Giorgio Perinetti , che intervenendo a ‘Radio CRC’, ha dichiarato: “Non sappiamo se va via, non ci siamo posti il problema del sostituto. GENOVA – “ Piatek ceduto? Sono abituato a parlare di cose reali e concrete ma al momento non c’è ufficialità, non c’è nulla”.


Così ha risposto Cesare Prandelli sul giocatore che sta scuotendo il mercato con il possibile passaggio dal Genoa al Milan. Ormai da qualche tempo l’attaccante del Genoa ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club italiani e non, tra cui anche la Roma. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari