giovedì 5 febbraio 2015

Mandzukic news

Mandzukic , chiamata dalla MLS: lo vuole Beckham. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mario mandzukic. Il trentaduenne croato prolunga così di un anno il suo accordo con la società bianconera. In una squadra giovane e senza esperienza, il croato potrebbe essere il giocatore ideale per fare gruppo.


La Juve lo cede a poco, Boban può essere un ottimo mediatore.

Nel corso della sua carriera ha conquistato a livello nazionale. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Ecco perchè potrebbe accettare. I dirigenti milanisti potrebbero bussare alla porta della Juve per chiedere il calciatore, soprattutto se il croato non dovesse trovare spazio nelle prime due giornate di campionato.


A questo proposito, sembrano avviati molto bene i contatti con l’attaccante svincolato ed ex bianconero Fernando Llorent e, lo scorso anno al Tottenham. Vai all’archivio completo. Officiall twitter Account from Mario Mandžukić!

Un affare slegato rispetto allo scambio Lukaku-Dybala, una richiesta di Solskjaer alla società. Dopo anni in bianconero (1presenze e gol con trofei da protagonista), l’attaccante croato è destinato a lasciare la Juve per una nuova sfida, magari in Premier League. Ultime sul futuro del centravanti croato in uscita da Torino.


Quasi un paradosso, però tutto clamorosamente vero: è chiaro che Mario rimarrebbe volentieri a Torino, ma molto probabilmente non sarà così. News e notizie aggiornate su Mario mandzukic Interris. A dire no alla possibilità di rivedere l’attaccante croato con la maglia dei bavaresi sarebbe stato Karl-Heinz Rummenigge. Il partente della difesa verrà stabilito dal peso delle offerte, di certo il dirigente bianconero attende segnali concreti e importanti dal Milan che già in estate si era interessato al centrale turco. Filtra pessimismo da tutte le figure coinvolte nella possibile operazione.


Ha valutato offerta ma preferisce decidere con calma il suo futuro e non negli ultimi giorni. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia e come sottolineato. Secondo il popolare quotidiano The Sun, che diffonde la notizia tramite il suo sito web, una squadra del Qatar è tornata alla carica per il vice campione del mondo. Molto improbabile che nei prossimi mesi la frattura possa ricomporsi. Il croato si trasferirà in Inghilterra indipendentemente da quello che sarà il destino di Romelu Lukaku e Paulo Dybala.


Il centravanti ex Bayern firmerà un contratto triennale da milioni di Euro. Le ultime voci sul croato parlano di una nuova possibile destinazione.

Tutti gli articoli su MARIO MANDZUKIC di MondoCalcioNews. Le statistiche e le caratteristiche fisiche (peso e altezza), il valore di mercato attuale è di 2mln di euro. MANDZUKIC – “Stiamo valutando con Mario queste situazioni, anche lui sta valutando e deve farlo con la massima calma. Se riterrà opportuno lasciare la Juve lo accontenteremo, se no valuteremo altre situazioni“. Il secondo, è arrivato dalla Dinamo Zagabria, parliamo ovviamente di Marko.


Juventus in questi anni, un ragazzo speciale. L’Olanda riduce la velocità in autostrada. Il 33enne croato è fuori dal progetto di Maurizio Sarri e, considerati i suoi rifiuti alle ricche offerte arrivategli dal Qatar e non solo, sembra ancora voglia di rimanere nel calcio che conta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.


Non si hanno notizie di suoi atteggiamenti, dentro e fuori dal campo, che possano destabilizzare l’ambiente, sul terreno di gioco è pronto ad adattarsi ai ruoli e compiti più svariati senza battere ciglio, con compagni e allenatore è tanto corretto e disponibile quanto aggressivo e battagliero nei confronti degli avversari. Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari