giovedì 12 febbraio 2015

Calciomercato inter icardi

L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Tante le piste ancora in ballo, che rimangono tutte ancora aperte e percorribili. Tutte, tranne forse una.


Tra centrocampisti di livello e nuovi attaccanti, in questi giorni è emersa un’altra possibilità interessante, ovvero quella del ritorno di Coutinho, di proprietà del Barcellona. L’argentino, quest’estate, si è trasferito a titolo temporaneo all’ombra della Tour Eiffel al termine di una telenovela che ha letteralmente surriscaldato l’estate nerazzurra.

I bianconeri stanno lavorando al mercato in uscita per preparare l’assalto all’argentino. Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. Come Dzeko, destinato a Conte che però sogna anche Vidal. Il club interista ha infatti intenzione di cedere il giocatore e potrebbe darlo anche alla Juventus solo ad alcune condizioni. L’unica voce ufficiale del calciomercato nerazzurro per vivere fino in fondo la tua passione interista.


A dirlo è stato il presidente della squadra milanese Steven Zhang, che non sembra avere nessuna voglia di scherzare. Uno scenario che è però appena stato smentito da Wanda Nara.

L’attaccante del Paris Saint Germain è l’uomo giusto per rifarsi delle beffa Lukaku, sempre più vicino alla Juventus. Il fatto che i nerazzurri abbiano aperto al ritorno in gruppo del centravanti, che ieri si ha svolto una parte degli allenamenti con la squadra, non cambia i programmi di Antonio Conte che non vuole puntare su di lui. Dovrebbe trasferirsi lì a settembre: indizio di mercato ? Oggi siamo in grado di comunicarvi in esclusiva una news clamorosa. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Icardi e la nuova casa a Milano.


Il suo futuro condizionerà le scelte di mercato future dell’ Inter. Il problema è che il bomber argentino, seguito da Napoli, Roma e Juventus, continua a restare in silenzio, complicando le mosse di mercato dell’ Inter. L’amministratore delegato dell’ Inter Beppe Marotta, parlando davanti alle telecamere di Sky Sport, è stato molto chiaro sulle prossime mosse del club nerazzurro in termini di cessioni. Grandi manovre in casa inter per quel che riguarda il calciomercato Estivo.


Inter , le ultime news sulle trattative di mercato. La dirigente vuole regalare ad Antonio Conte una squadra all’altezza di lottare in tutte le competizioni. Calciomercato Inter : Idea scambio con la Roma.


Stando al quotidiano la Repubblica, infatti, l’ inter starebbe pensando ad uno scambio con la Roma. Per chiudere in serata con una foto dal terrazzo della casa milanese e San Siro sullo sfondo, col commento casa dolce casa.

Segnali chiari che lui vuole restare all’ Inter. CALCIOMERCATO INTER , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. Sette gol nelle ultime sei gare. Insomma, è vero idillio con il Psg.


Intanto, Dalbert è pronto a riabbracciare il Nizza, così l’ Inter potrebbe chiudere con la Fiorentina il prestito di Biraghi. Il giocatore argentino infatti sta continuando a rifiutare tutte le possibili destinazioni. La prima settimana di luglio sarà decisiva per il club per alcuni colpi di calciomercato. Ci sono in ballo ben attaccanti di altissimo livello e degli arrivi già acquisiti. Mercato inter news: la situazione in attacco.


Non è un mistero che l’ Inter è intenzionata a prendere l’attaccante del Manchester City Lukaku e quello della Roma Dzeko. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari