venerdì 20 febbraio 2015

Juventus calciomercato higuain

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Sarri non si oppone: “Decide la società”. Il dubbio alimentato dall’indizio di calciomercato rivelato dal padre del Pipita, Jorge Higuain. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.

C’è l’accordo di massima tra i club, serve solo il sì del calciatore argentino. Tuttavia, i bianconeri stanno anche pensando ad un paio di partenze, come confermato dalla vicenda legata a Paulo Dybala. Ma quello che spaventa di più il club giallorosso è l’ingaggio di milioni più bonus.


L’argentino, rientrato dal prestito al Chelsea, esce dal lato passeggero della macchina aziendale e viene accolto immediatamente dal calore bianconero. Fonseca con l’argentino andrà a completare un attacco che di conseguenza vedrà la partenza di Dzeko verso Milano. Il primo nome per l’attacco, dopo le parole di Petrachi in conferenza stampa, sembra essere quello di Higuain.


Juventibus è il portale degli juventini e per gli juventini. Il West Ham, come riportato da Sky Sport, si sarebbe fatto avanti, in maniera importante, per il bomber argentino. Dzeko è destinato all’Inter e il Pipita potrebbe sostituirlo egregiamente, nonostante qualche dubbio da parte dei tifosi.

Higuain -Manolas, uno scambio che conviene a tutti. Oltre a Perin che non ha superato la prima parte di visite mediche con il Benfica, sono diversi i bianconeri che possono lasciare Vinovo. Magari alla Roma, che è molto interessata al Pipita. Lui però continua a rifiutare la destinazione e al momento non sembrano esserci altre vie d’uscita. Discorso leggermente più complicato per Douglas Costa.


L’esterno brasiliano ha riportato un affaticamento muscolare al flessore, ko che potrebbe costringere il numero bianconero ad un stop di almeno un paio di settimane. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Il calciomercato si avvicina al rush finale e con esso anche le scommesse sul calciomercato , ma sono tanti i nomi e le suggestioni di mercato che coinvolgono le squadre di Serie A. Niente calciomercato per il Chelsea. Pugno di ferro della Fifa nei confronti del Chelsea. La Juvventus vorrebbe prolungare il suo contratto di altri due anni spalmando su tale periodo il suo attuale stipendio: In questo modo, l’ingaggio di milioni di euro a stagione sarebbe sostenibile anche dalla Roma.


La squadra di Fonseca cerca una prima punta vista la partenza imminente di Dzeko. Milan non riuscisse ad ottenere un posto in Champions League. Come riporta “ Calciomercato. Nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri, suo padre calcistico dai tempi del Napoli, il futuro del Pipita sarà lontano dalla Continassa. I bianconeri non hanno intenzione di puntare sull’argentino.


Calciomercato Juve, il club bianconero costantemente alla ricerca di profili in grado di alzare il tasso qualitativo della rosa.

Lasciando aperta ogni possibilità ad una trattativa vera e propria da qui al luglio, quando cioè scadrà la clausola che può liberare Higuain. In realtà, il centravanti argentino del Napoli, non sarebbe il primo obiettivo della Signora. Anche sul mercato i due attaccanti hanno richieste simili.


Italia nel comunicato delle. CALCIOMERCATO JUVENTUS , ALFREDO PEDULLÀ AFFERMA DYBALA E HIGUAIN RIMARRANNO ALLA JUVENTUS : Alfredo Pedullà con le ultime news di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari