venerdì 13 febbraio 2015

Ultima partita persa dalla juve

Il link ai siti esterni non implica riconoscimento da parte di Juworld. Una rete al minuto di Cyrille Thereau violò lo Stadium. Inevitabile ripartire dagli ottavi di finale dell’ ultima edizione, scontro diretto con la Juve dalla portata memorabile: battuti 2-al Wanda Metropolitano, i bianconeri rimontarono a Torino con la tripletta di Cristiano Ronaldo.


Nei cinque principali campionati europei adesso non ci sono più squadre senza sconfitte. Aveva appena perso in casa con il Manchester United dopo aver giocato una gran partita , a lungo serenamente dominata e smarrita in un finale assurdo. Juventus -Inter: mezzo secolo di oneste recriminazioni.

Niente trasferta in Salento per CRche, come confermato da Sarri, necessita di riposo e non è stato convocato per il turno infrasettimanale. Con Bettega, Cabrini e Platini la squadra bianconera riesce comunque a creare tre nitide palle-gol per il pareggio, tuttavia sciupate, e il portiere avversario Uli Stein assurge a migliore in campo per via delle sue numerose parate. E se lasci il campo aperto a Messi si sa come va a finire.


Le assenze non sono un alibi - continua Allegri -, dovevamo stare in partita anche nella ripresa, fino alla fine, invece abbiamo commesso tanti errori. Sempre incisiva e determinata, la squadra bianconera ha una lunga serie di dolorosi atti finali. La squadra di Juric vorrà abbattere il tabù Torino, visto che i veneti hanno ottenuto nelle ultime trasferte contro i bianconeri sconfitte e quattro pareggi. Una partita da over, dato che negli ultimi otto incroci le due squadre hanno segnato almeno tre reti. Ultima Champions vinta dalla Juve : il trionfo contro l’Ajax.


Scopri quando gioca la Juventus.

L’ ultima partita di Andrea Pirlo, un giocatore così grande da essere diventato un modo di dire Il suo New York City eliminato nei play off di Mls. Storia di un centrocampista diventato icona di un calcio fatto di classe e genio tanto che oggi parliamo di modo di giocare alla Pirlo. Vantaggio dei Colchoneros al 24′ con il destro al volo di Joao Felix, subito pareggiato da Khedira al 29′ con una girata di grande istinto. Prima del via al campionato, i bianconeri torneranno in campo solo per la tradizionale gara in famiglia di Villar Perosa.


Sentirsi bene e continuare a lavorare. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La redazione di TuttoJuve. Nell’ ultima partita persa contro l’Atalanta, il difensore non ha brillato. La prestazione negativa ha scalfito solo in parte la sua fantamedia stagionale che si aggira intorno al 5. Sarà Sky a trasmettere la partita del “monday night” in diretta tv.


Durante il riscaldamento: Madrid sereno, Juve frenetica. Il nervosismo era scolpito nei volti. La Juve non ha mai davvero dominato: correre di più non significa giocare meglio. Dopo anni di carriera, di cui alla Juve , e nove scudetti, Gigi Buffon dice che può bastare, almeno in bianconero. Alla decima giornata i bianconeri avevano perso ben quattro volte ed erano dodicesimi, poi, dal derby contro il Torino all’undicesima giornata, la Juve vinse delle partite giocate, pareggiando solo col Bologna e perdendo a Verona a campionato ormai vinto, dopo una delle rimonte più incredibili della storia della Serie A. Posso dire che non è cosi e sono orgoglioso di aver potuto esprimere il mio meglio in campo il mio valore.


Gianluigi Buffon, cosa farà da grande? Il Genoa ha vinto solo due delle partite in Serie A con la Juve , in trasferta. L’Ajax, invece, è al culmine della sua potenza calcistica.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24. Bravi a rimanere in partita per merito di Idasiak che fa ottime parate ma è normale visto che è portiere ed è giusto che faccia qualche miracolo. La maledizione delle finali di Champions League prosegue nella maniera più inspiegabile e dolorosa per i tifosi juventini. Con una partita persa contro un grande avversario come il Real Madri certo.


Classificazione ᴄᴏɴ ɪʟ ᴅɪᴀᴠᴏʟᴏ ɪɴ.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari