Sono le parole di Alba Parietti, ospite della trasmissione Un giorno da pecora. Gli ammiratori come Alain Delon, le telefonate di Gianni Agnelli, la simpatia per il movimento delle. Serie A paradiso (fiscale): sedi legali in Lussemburgo, Delaware e Cayman. E ti prende come un senso di vergogna, come se quel che ti è successo fosse colpa tua. Sabato agosto parte la massima categoria del campionato italiano di calcio.
Giravo con un maglione sotto la camicia, perché gli altri non si accorgessero di nulla, per essere ancora il Vialli che conoscevano.
Poi ho deciso di raccontare la mia storia e metterla nel libro. Oggi sto bene ma ancora non so come finirà la partita, ha dichiarato in una lunga intervista a Il Corriere della Sera il commentatore sportivo popolare in televisione. Vialli nella sua intervista con Aldo Cazzullo racconta di avere il cancro. Gianluca Vialli rivela: “Ho avuto un cancro” – VIDEO. GLI AUGURI SUI SOCIAL - E sui social piovono messaggi di pronta guarigione da ogni latitudine del mondo del calcio.
Numerosi, infatti, gli striscioni di solidarietà esposti negli stadi per mostrare la vicinanza al calciatore, che ancora una volta mostra di avere uno spirito da combattente. Proprio per questo motivo ha lasciato tutti senza parole la confessione che arriva dalle pagine del Corriere della sera. E’ quanto riferiscono la collega Veronica Caliandro su Notizie.
L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale, infatti, sta purtroppo affrontando una terribile lotta contro il cancro al pancreas. Vialli , la foto che preoccupa i tifosi: Vedere certe immagini fa male, ma sappiamo che sei un leone, scrivono in tanti su twitter dopo aver visto le ultime. Sto bene, anzi molto bene.
Ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita. Valutazioni in corso, previsto anche un nuovo affondo del fondo inglese AQUILOR. Ripartendo con Roberto mi sento in buone mani”. Sino ad ora nulla era trapelato, anche se le sue apparizioni a Sky Sport si facevano sempre più di rado. Per lui è pronto il ruolo di capo delegazione, messo sul tavolo dal presidente Figc, Gabriele Gravina.
Domenica dicembre, alle 20. Rai un nuovo appuntamento con il talk. Lo racconta lui stesso, parlando di una vicenda che lascia tutti sorpresi. E, anzi, ha cercato di cammuffare il suo stato di salute. Visto che lui stesso non ne aveva mai parlato prima.
Tra reti violate, rapporti con allenatori (Boskov e Lippi in primis), amicizie fraterne (Roberto Mancini) c’è spazio anche per l’ultimo capitolo, che con i campi da calcio non ha nulla a che fare, ma con le battaglie sì. Anche perchè sarebbe lo stesso Vialli a comportarsi già da numero uno di Corte Lambruschini. Ultime Notizie Flash Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.
Da mesi i suoi ex tifosi, ma non solo loro, sono in ansia per le sue condizioni di salute. Sampdoria, la cessione della società torna attuale: nuovi contatti tra Vialli e Ferrero. Vorrei essere stato capitano di un club che la vince un anno sì e uno no.
Qual è la sua malattia? Vialli ha voluto mentire a se stesso, infantilmente, travestendosi da Hulk, con un maglione nascosto sotto la camicia, per mascherare la magrezza che stava segnando il suo corpo solido. Poi ha capito che sarebbe stato meglio non fingere davanti allo specchio e agli altri, tenendosi, però, dentro la verità acida. Olivia e Sofia, splendide gioie di mamma e papà!
La coppia si è incontrata per la prima volta in Inghilterra, proprio quando l’allora calciatore era arrivato al Chelsea. Non puoi lottare contro una cosa che è più forte di te. Sampdoria, muro contro muro tra Ferrero e la cordata Vialli : ultimo nodo il prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.