martedì 19 maggio 2015

Calciomercato di gennaio

Nell’ultima giornata di campionato contro la Roma tira e segna il rigore della vittoria all’ultimo minuto, col campionato ancora in palio. Mercato Inter, tre super colpi a gennaio per accontentare Conte Gabigol e qualche esubero in uscita, un acquisto per ruolo. Il Milan dovrà tornare sul mercato a gennaio , senza spese folli per ragioni di bilancio. Ci sono almeno ruoli da potenziare: il terzino destro, una mezzala e un. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Calcio giocato e calciomercato. Per fortuna (o sfortuna, fate voi) alla ripresa del campionato ci sarà l’Inter e la grande speranza, contro una grande (e non è un gioco di parole) di intraprendere la strada giusta.


Anche perché poi ci sarà il mercato di gennaio e la possibilità di rinforzare l’organico per diventare più forti. Il calciomercato Milan e il calciomercato Inter potrebbero incrociarsi il prossimo gennaio. I rossoneri puntano allo scambio.


Dopo aver perso il derby sul campo alla quarta giornata di campionato e. Pep Guardiola ha dichiarato che la squadra rimarrà più o meno com’è, escludendo quindi l’acquisto di grandi nomi nel mercato di gennaio. Ciò non significa però che possano proseguire trattative minori: ad esempio piace Ozan Kabak, difensore del Galatasaray.

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Le ultime notizie di calciomercato e le voci sui trasferimenti. Trova qui tutte le ultime notizie di calciomercato da tutto il mondo, offerte da Goal.


Si chiude il mercato di gennaio con le italiane protagoniste di poche, pochissime operazioni concluse e tanti sogni rimasti tali. De Laurentiis ha già dato mandato a Giuntoli di operare sul mercato in vista di giugno ma con un occhio attento già a gennaio. A gennaio , inoltre, le squadre potranno anche porre modifiche nella propria lista dei calciatori registrati per l’utilizzo in Serie A. Le modifiche saranno possibili a partire dal gennaio , data d’apertura del calciomercato invernale, fino alle ore 24. Le trattative delle squadre italiane ed estere.


Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. La finestra invernale del calciomercato , dunque, non va più considerata una sessione per puntellare la rosa. Anche a gennaio si investe, anche a gennaio si costruisce, anche a gennaio possono esser presi giocatori che facciano la differenza e che spostino gli equilibri. Di seguito i colpi più costosi di sempre nella sessione invernale. L’attaccante vorrebbe attendere il Milan fino a fine gennaio , anche se i milioni proveniente dal Qatar potrebbero tentarlo.


E dopo lo sfogo di Boban arriva la rivelazione di SportMediaset: ecco la clamorosa lista di nomi top per il mercato di gennaio fatta da Boban e Maldini! Gennaio : mese di programmazione, opportunità ma anche di colpi ad effetto. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Il mercato di gennaio è sempre particolarmente ricco di sorprese, ma è anche l’ultima occasione con cui le squadre possono colmare eventuali lacune o arricchire la rosa. Abbiamo catalogato i movimenti più interessanti avvenuti in Serie A così che possiate orientarvi nel magma di traferimenti di questi ultimi giorni. Si avvicina il mese di gennaio ed è molto probabile che alcuni elementi della rosa di Paulo Fonseca possano lasciare la capitale.


Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari