lunedì 4 maggio 2015

Calciomercato marchisio

Come riportato da Gazzetta. Il centrocampista è svincolato e chiede un ingaggio da 5-milioni. Il presidente Cellino mette sul piatto un biennale da milione annuo più bonus (alti). Per questo non è da escludere l’approdo in un’altra squadra con la possibilità di trovare quella continuità che potrebbe mancare nella Juventus.


Le offerte sono arrivate anche dall’estero.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO. COM e la partecipazione è GRATUITA. Calcio giocato e calciomercato.


La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. Al momento si trova a Torino, al J Medical, per alcune visite al ginocchio che si è infortunato in questa stagione: proprio nello stesso luogo dove la Juventus sta formando il centrocampo del futuro con Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.

Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Il giocatore piace a diverse squadre, su tutte il Milan. Non ho mai pensato di tornare alla Juve, ho preso la mia decisione perché era arrivato il momento giusto. Ma sicuramente non indosserò altre maglie in Italia”. Sicuramente giocherò ancora all’estero, ma dipende dal progetto.


Monaco in pole ma dalla Liga. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dalla città della leonessa, i contatti tra le due parti sarebbero già stati avviati. Marchisio potrebbe trasferirsi al Flamengo. Romeo Agresti Clicca qui per leggere altri articoli di questo autore. Mario Balotelli non è l’unico acquisto da sogno che Cellino sta provando a portare a Brescia.


Nelle ultime ore si sta parlando anche di un altro possibile ritorno in Serie A, l’ennesimo talento che ha cercato fortuna all’estero anche se per motivi differenti. Clamorosa indiscrezione riportata da Il Giornale nell’edizione odierna legata al mercato del Milan , un mercato che, nonostante le parole di Marco Fassone , sembra tutt’altro che concluso con l’arrivo di Nikola Kalinic , undicesimo acquisto della dirigenza rossonera. Brescia scatenato: dopo Balotelli potrebbe ingaggiare anche lui. Lui, Claudio, bambino, ragazzo e poi uomo nato e cresciuto a Torino e che ha realizzato “il suo sogno più grande”.


E’ tempo di pensare al mercato in casa Juventus : dopo l’addio di Allegri e l’arrivo di Maurizio Sarri i bianconeri si sono buttati sul mercato per consegnare al suo nuovo mister la rosa completa per affrontare tutte le competizioni.

La Juventus è nel cuore e neanche a metterlo in discussione. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb continua a far discutere il futuro del centrocampista svincolato. Appuntamento a gennaio. Il calciomercato estivo è finito. Eppure, contestualmente alla chiusura delle trattative ufficiali, si è aperto un altro mercato “parallelo”, che rimarrà aperto sempre.


Il club e il centrocampista italiano hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del contratto. Dopo il pesante infortunio al crociato di un anno e mezzo fa il Principino sembra essere passato da colonna portante della sua Juve, specie dopo l’addio di Pirlo, a riserva pressoché perenne. ROMA – Tra i club neopromossi in Serie A quest’anno c’è anche il Brescia. Il club di Cellino negli ultimi giorni è uno dei protagonisti del mercato. Dietro questo secondo affare ci sarebbero diversi risvolti importanti.


Sulla rapina indagano ora i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari