lunedì 25 maggio 2015

Guardiola juventus news

Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City. Non si ancora quando potrebbe avvenire l’annuncio ma ora Guardiola sembra essere ancora più vicino ai bianconeri. Joao Cancelo, esterno destro portoghese, sarebbe molto, molto vicino al Manchester City.


Pep Guardiola ha fatto il punto sulla situazione in Europa: Serve tempo per arrivare al livello di Barcellona, Real, Bayern e Juve In una lunga intervista alla testata catalana Esportiu, Pep Guardiola ha parlato a cuore aperta della situazione del calcio a livello europeo, mettendo come metro di paragone il suo Manchester City. Il titolo in Borsa riprende a volare.

Sarebbe ridicolo se il Manchester City non fosse al corrente di una presentazione di Guardiola alla Juve già fissata. Questa vicenda sarebbe ridicola se non fosse che uno dei due club è quotato in Borsa. Le voci si rincorrono impazzite, a fare chiarezza prova anche JuveLive.


Juventus - Guardiola , fumata bianca in arrivo? Le smentite ufficiali si susseguono (e in fondo anche questo è un segnale di debolezza da parte del Manchester City), ma così pure gli indizi, che nelle ultime ore coinvolgono anche la moglie di Guardiola. Guardiola Juve: il Manchester City ha lanciato una ‘provocazione’ legata all’allenatore spagnolo.


GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS. Nel corso dell’estate, il nome di Pep Guardiola è stato accostato alla Juve come possibile sostituto di Massimiliano Allegri.

Secondo il tabloid The Sun, il club inglese considera ridicole queste speculazioni sul futuro del tecnico spagnolo. Le parole del tecnico catalano, spesso accostato alla Juve Intervistato da Sky Sports, Pep Guardiola ha voluto smentire le voci su un suo possibile imminente ritorno al Bayern. E soprattutto fa guadagnare bene gli azionisti e gli speculatori. Poi perde quota sotto il peso delle smentite. Dopo la prova di forza dell’acquisto di Cristiano Ronaldo, la società bianconera si sarebbe assicurata Pep Guardiola con un contratto faraonico di quattro anni.


Guardiola rappresenta da sempre il primo obiettivo di Andrea Agnelli ed è uno di quegli allenatori che non si sceglie soltanto per il curriculum. Il tecnico toscano ha incontrato il Chelsea con la moglie di Abramovich che avrebbe dato l’ok al trasferimento a Torino. Il braccio alzato in segno di saluto, c’è molto di vero. Le novità di questa giornata le racconta in serata il giornalista Luca Momblano al canale Top Calcio 24. JUVENTUS – Puntata scoppiettante quella di ieri sera, con un Momblano scatenato a TopCalcio24.


Il giornalista ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull’affare Guardiola , dicendosi convinto che le percentuali di approdo del tecnico dei City alla Juve siano pari al. Sarri seconda o terza scelta. Guardiola durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Fa cup con il Watford - La prossima stagione. Il giugno anche Quotidiano.


Juve, c’è l’accordo con Guardiola ”. Il Ds del City esce allo scoperto su Bonucci. Per l’attaccante croato tra l’altro non sarebbe il primo addio condizionato dall’arrivo in squadra di.

Partiamo da una considerazione preliminare: se state leggendo questa analisi con la speranza di sapere, alla fine, quali giocatori e quale modulo sceglierà Guardiola per la sfida allo Stadium, siete fuori strada. In ogni partita, il tecnico catalano cambia schema tattico ed interpreti a meno di avere uomini contati in quel reparto. Tutto cambierà e vincere sarà sempre una grande sfida, e sarà sempre l’obiettivo primario a prescindere dal nome del nuovo mister. Sul nostro sito è stata lanciata questa bomba già da alcuni mesi e in Serie A questa notizia avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, giornalista “Rai” ed esperto di mercato, Guardiola potrebbe lasciare il Manchester City nel corso dei prossimi giorni.


Secondo quanto riferisce SportMediaset il club bianconero avrebbe fatto un sondaggio con il fratello e agente del tecnico spagnolo del Manchester City per capire se ci sono margini di manovra. Nonostante il diretto interessato continui a dire che resta in Premier. Ieri pomeriggio presso Hotel Parigi Milano Paratici e Guardiola si sono incontrati per definire le cifre per le prossime quattro stagioni.


Ragazzi io vi riporto quello che sento e niente più. Si discute e si parla in maniera pacata sempre per il bene cmq della nostra amata JUVENTUS ! Attualmente Guardiola allena il Manchester City, la squadra che ha appena vinto per la seconda volta consecutiva il campionato inglese (un’impresa riuscita pochissime volte nella storia), che è tra le più forti d’Europa e che è stata costruita – con grandissimi investimenti – su misura per le esigenze di Guardiola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari