venerdì 29 maggio 2015

News conte juve

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Fa miracoli sportivi” Il portiere bianconero elegge la principale antagonista per lo scudetto: “Forse i nerazzurri possono perdere qualche colpo perché giocano anche la Champions. E’ sempre più probabile (indiscrezioni di queste ore) di un più che probabile ricongiungimento di un binomio che per anni risulto’ vincente.


Apoteosi bianconera e colpi da paura: subito in arrivo i regali Scudetto! Ecco perché il piano B deve sussistere.

Il Chelsea è arrivato su Michy Batshuayi di colpo, all’improvviso, ha messo milioni sul piatto e ha detto bye bye alla concorrenza. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Juan Cuadrado è sempre stato una sua fissazione fin da quando lo ha incontrato da avversario contro la Fiorentina. Juventus Football Club S. Agnelli mantiene delle riserve.


L’ex tecnico juventino ha firmato un triennale da milioni di euro l’anno, con l’obiettivo di riportare i nerazzurri ai livelli che Spalletti non è. Icardi manca, è meglio di Lukaku. Anche da come guarda la partita.

Alla sua squadra ha chiesto questo, di lavorare e di migliorare. Perché, come ha sottolineato, i cavalli buoni si vedono alla fine. Giocare a Marassi è sempre un’insidia perché quello è un campo difficile.


Conte , che Sampdoria si aspetta? Secondo quanto riportano diversi quotidiani, il tecnico livornese divorzierà dal club bianconero a fine campionato. Sono orgoglioso dei ragazzi - aggiunge - la partita è stata equilibrata.


ULTIME NEWS JUVE – Tantissime le chiacchiere degli ultimi giorni alimentate dal Derby d’Italia. Non sono tifosi, quelli sono ignoranti. Abbiamo la fortuna di fare uno sport amatissimo nel mondo e dobbiamo essere da esempio, trasmettere valori positivi ed essere entusiasti di giocare a calcio che è uno sport, non una guerra.


Il leccese ancora in corsa per la panchina? Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema antonio conte. Grande merito a chi ci ha lavorato e creato una corazzata, vera e propria.


Ogni partita per noi è molto importante. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Un presidente non può fare la guerra ai giocatori.


Ci deve essere feeling con l’allenatore”.

Voleva di più, non l’ha avuto. Io ho avuto Trapattoni. I tre difensori si sono schiacciati troppo, è mancata forse aggressività lì dietro. Sicuramente potevamo fare molto meglio.


Se continua così potrei lasciare il calcio. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Gregorio Sorgi Giornalista.


Come detto, tra poche ore ci sarà un’importantissima sfida tra Chelsea e Southampton.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari