venerdì 8 maggio 2015

Calciomercato roma di marzio

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. La Juventus da quanto so non ha mai realmente contattato Antonio, la verità che filtra è questa. Quello dell’Inter, in special modo, potrebbe avere delle sorprese e dei colpi di scena abbastanza significativi. Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan. Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo.


Dzeko e la volontà ribadita a Inter e Roma.

Piace da molto tempo al direttore sportivo Monchi. Avvistato nelle ultime ore a Roma , l’attaccante olandese è stato subito accostato alle due romane. CALCIOMERCATO – Van Persie è sbarcato nella Capitale.


Deve migliorare ma sicuramente è un buon acquisto per il Milan. Non è rapido, è molto alto. Ha tutto il margine di poter. Lozano bel giocatore, ma il Napoli ha bisogno più di una prima punta. Profilo giusto per Roma e Napoli.


I giallorossi hanno il vantaggio di avere Dzeko che piace a Conte.

Ancelotti, invece, ha il vantaggio della Champions. Davide Zappacosta torna al fantacalcio. Il terzino lascia il Chelsea in prestito secco, la formula voluta dai giallorossi.


Il trasferimento è quindi concluso, si dovrà poi aspettare l’ufficialità dopo le visite. Zaniolo non è una cessione su cui si è così avanti, anzi. In questo momento la Roma non ha necessità di plusvalenza, poi chi vuole andar via non torna prima dalle vacanze ma dopo. Nicolò ha dato un segnale.


NEWS MERCATO JUVE – Continuano ad arrivare senza sosta novità ed indiscrezioni veramente molto importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Lo prenderebbe subito l’Inter. Era stato un pallino della Juve.


Bari è un passo dall’arrivo di Gyomber, in prestito dalla Roma. L’Ascoli invece è interessato ad Ahlassan del Perugia. La Roma , invece, ha ufficializzato il rinnovo di Zaniolo e aver impostato l'addio di Nzonzi.


La Roma ha trovato il rinforzo in difesa. Accordo trovato: prestito secco a tre milioni, si trasferisce quindi a titolo temporaneo fino a giugno. Il giocatore si trova nella sede dello United per definire la sua cessione.


E se il giocatore non firmerà (e vorrà andare a scadenza all’Inter), la Roma potrebbe anche decidere di tenerlo fino al termine del suo contratto. Domani arriva Schöne al Genoa. Roma non vuole fare sconti:.

Gianluca di Marzio : il mercato non dorme mai. Maldini ha iniziato quest’estate col botto ed è pronto a chiudere un altro affare in entrata. Su Icardi Occhio alla Roma. Gianni Di Marzio , ospite a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei vari temi di giornata. La mia idea si è rafforzata nelle ultime ore.


Milik per il Napoli è la prima scelta, garantisce gol a stagione. DUELLO – Di Marzio : “Juve e Roma su Mandragora. Il suo cartellino è ora di proprietà del Genoa e nella sessione di mercato della prossima estate,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari