Secondo quanto riferito da calciomercato. Roma è di milioni mentre l’offerta del club nerazzurro è intorno ai milioni. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma ha deciso di togliere Dzeko dal mercato dopo Ferragosto. L’affare potrebbe chiudersi a metà strada. Roma in difficoltà, Inter che spinge.
E Dzeko che vuole vestire nerazzurro.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Il club giallorosso nella tarda serata ha annunciato il prolungamento del bomber bosniaco che così si lega a vita alla Roma. L’attaccante bosniaco sembra vicinissimo all’Inter. L’uomo che fa sognare i rossoneri.
I manager dell’Inter hanno incontrato Silvano Martina, agente di Dzeko. Calciomercato Roma le news. Al rappresentante del calciatore giallorosso Marotta ha spiegato che l’affondo sarà rinviato alla prossima settimana.
Se Dzeko oggi è un giocatore della Roma, deve giocare.
Un video ritrae Dzeko che carica le valigie su una macchina con targa bosniaca. In realtà il centravanti della Roma non sta lasciando il ritiro di Cornaredo, dal momento che i bagagli appartengono alla sorella che è andato a trovarlo. Ore decisive per il calciomercato Roma. Così, di fronte all’irrigidimento del club giallorosso, lunedì il club nerazzurro ha convocato l’agente del centravanti in sede a Milano per ribadire che la linea non cambia, anche per dimostrare a Dzeko il contrario di quanto ha fatto trapelare la Roma, cioè che da Milano non si erano più fatti.
Continua il pressing su Dzeko. Domenica la telefonata con Fienga, che ha parlato anche per conto di Pallotta. Dzeko ha risposto che non intende prolungare il contratto, la Roma è disposta anche a tenerlo e perderlo tra undici mesi a parametro zero.
Dzeko sfiderà Zaniolo e Florenzi, prima di ritrovarsi la prossima settimana insieme a Trigoria. Il centrvanti bosniaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, parlando anche del suo momento in giallorosso e dei suoi compagni di squadra. Un’idea che potrebbe prendere corpo già nei prossimi giorni, quando mancano poco più di tre settimane alla chiusura della sessione estiva di mercato. INTER NEWS – La lunga telenovela Dzeko non si è conclusa con un lieto fine per i nerazzurri.
La Roma ha fissato una dead line. Il club del presidente James Pallotta chiede milioni di euro per Dzeko. Che prima di vendere vuole il sostituto e non si smuove dalla valutazione da milioni. Mercato Inter, trattative in corso per Edin Dzeko ed Edinson Cavani. Due bomber di razza per non far rimpiangere Lukaku.
Perso Lukaku Marotta non si perde d’animo.
Il mercato dell’Inter guarda al futuro, o meglio alle alternative al belga. I nerazzurri avrebbero avviato le trattative per Edin Dzeko ed Edinson Cavani. INTER NEWS – Edin Dzeko , uno dei più grandi obiettivi di calciomercato dell’Inter, è definitivamente sfumato.
Il centravanti ha infatti rinnovato a sorpresa il proprio contratto con la Roma che, così, lo ha ufficialmente tolto dal mercato. Dzeko e Higuain al centro del calciomercato : la situazione delle punte. Come vorrebbero alcuni dirigenti che lavorano al suo fianco. La scelta di Dzeko di rimanere a Roma potrebbe aver cambiato le sorti di Higuain.
Petrachi, invece, non può (ancora) farlo. Dzeko ha commentato così su Instagra“In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.