venerdì 29 maggio 2015

News vaccini salvini

Alcuni vaccini salvano la vita ma dieci vaccini per alcuni bambini sono inutili ed alcuni pericolosi. La replica di Bartolazzi. I vaccini sono utili ma imporre indiscriminatamente vaccini contemporaneamente è un rischio enorme per i bambini. Stiamo facendo la nuova legge.


La scadenza è il marzo. Ma il virologo Burioni ribatte: Perché il vicepremier vuole assecondare il peggio del Paese?

Evitiamo traumi ai più piccoli, dice Salvini. La proposta è stata respinta dai presidi che parlano di rischio caos. Sono gli stessi vaccini che vengono usati con identici tempi e identici modi in tutto il mondo. Lo Stato non può fregarsene dei più deboli. Io ho vaccinato i miei figli.


L’ho fatto consapevole del suo atteggiamento, che punta ogni giorno a proporre una nuova questione su cui riflettere e purtroppo, spesso, ad alzare i toni del dibattito. Anche Forza Italia prende le distanze. Salvini ha scritto quella roba lì sui vaccini ? Quella che ha detto è una bugia, una bugia pericolosissima.

Cancelleremo le norme del decreto Lorenzin. Vaccini sì, obbligo no. E via la tassa assurda sulle sigarette elettroniche.


Intervenuto ai microfoni di RadioStudio5 il ministro dell’Interno si è soffermato sulla questione delle vaccinazioni , andando contro il numero uno della Salute: “Siamo in due – ha dichiarato – e bisogna ragionare con gli alleati. Secondo me dieci vaccini obbligatori sono inutili e in parecchi casi dannosi e pericolosi. In vista delle elezioni tema caldo anche i vaccini.


E via anche la tassa assurda sulle sigarette elettroniche. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno. Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Ritengo che vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi, se non dannosi, ha detto ai microfoni della radio toscana RadioStudio54. Secondo il ministro somministrare obbligatoriamente preparati ai bambini sarebbe inutile, eccessivo, e anche potenzialmente dannoso.


Gli italiani sapranno valutare la serietà dei programmi e delle persone. Così su Twitter il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Avanti con il buon senso, avanti con CivicaPopolare! Siamo qui a discutere di una sciocchezza, lo stesso Movimento Stelle nella persona del Ministro ha ribadito l’importanza dei vaccini. Dieci vaccini obbligatori sono inutili e talvolta dannosi.


Meloni, nel centrodestra tutti vogliono cancellare qualcosa, e lei? Tanto che a replicare duramente è stata la ministra competente, Giulia Grillo, di solito mite e conciliante nei toni. Dico solo che dieci sono troppi.

Al ministro della Salute ho chiesto solo il diritto allo studio per tutti i bimbi. E ai traumi dei bambini che i vaccini non li possono fare, e se contagiati rischiano di morire, chi ci pensa? Dalla ricerca emerge che anche i medici, che per portare gli anziani a una copertura vaccinale adeguata dovrebbero proporre attivamente i vaccini , hanno in realtà una carenza di formazione: solo uno su due propone il vaccino contro lo pneumococco,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari